Seguite le vicende della soap Terra Amara dal 17 al 23 luglio 2023, in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity!
Terra Amara è una soap turca trasmessa su Canale 5 e Mediaset Infinity, che vede come protagonisti Yilmaz e Zuleyha, due giovani fuggiti dal loro paese per inseguire un sogno di libertà. La trama è ambientata a Istanbul e narra le vicende dei due protagonisti.
Proseguono le vicende di Terra Amara dal 17 al 23 luglio 2023. Yilmaz e Zuleyha preparano la loro fuga. Fadik e Rasit si avvicinano sempre di più, mentre Mujgan sospetta che Zuleyha non abbia sporto denuncia perché sta architettando qualcosa. Sermin ha dei sospetti su Fikret e Saniye si chiede se Gaffur le stia nascondendo qualcosa.
Terra Amara 17-23 luglio 2023: le anticipazioni settimanali
Terra Amara, la soap turca trasmessa su Canale 5 e su Mediaset Infinity, torna in onda dal 14 novembre 2022 con i nuovi episodi. Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 17-23 luglio 2023!
Terra Amara episodio 179 prima parte lunedì 17 luglio 2023
La conversazione tra Mujgan (Hilal Altınbilek) e Zuleyha (Melike İpek Yalova) viene sentita da Sermin (Sibel Taşçıoğlu), la quale va immediatamente a raccontare tutto a Demir (Murat Ünalmış). Quest’ultimo, per verificare di chi sia la pistola con cui è stata ferita Zuleyha, si reca a casa di Fekeli (Kerem Alışık). Di fronte a una risposta sconvolgente, minaccia Yilmaz (Uğur Güneş) di denunciare Mujgan al Procuratore. Come garanzia, Yilmaz firma un documento che ammette le responsabilità della donna.
Terra Amara episodio 179 seconda parte martedì 18 luglio 2023
In vista della fuga, Yilmaz e Zuleyha contattano un amico per ottenere cinque passaporti falsi. Mujgan, intanto, desidera chiedere il divorzio ma, di fronte alla eventualità che Yilmaz non le conceda l’affidamento del figlio Kerem Ali, cambia idea e decide di sopportare silenziosamente. Il Procuratore convoca le due donne per interrogarle e, quando Zuleyha dichiara di aver tentato il suicidio, fa crollare le accuse contro Mujgan. Demir viene accompagnato dai gendarmi per riprendersi Zuleyha e i bambini.
Terra Amara episodio 180 prima parte mercoledì 19 luglio 2023
Hunkar scopre Yilmaz e Zuleyha, ma non si fa vedere. Intanto, Behice parla con Sermin e Fusun (Yeliz Doğramacılar) e dice loro che Mujgan è stata accusata per aver tentato di uccidere Zuleyha. Fusun ricorda molto bene Fikret (Furkan Palalı) da bambino e riferisce a Sermin un dettaglio utile.
Terra Amara sabato 22 luglio 2023 non va in onda
Di sabato Terra Amara non va in onda, salvo cambi di palinsesto.
Terra Amara episodio 181 seconda parte domenica 23 luglio 2023
Hunkar fa un giuramento a Yilmaz e Zuleyha: li lascerà andare perché intende fare ammenda per le colpe del passato. Saniye (Selin Yeninci) pensa che il marito le stia nascondendo qualcosa. Demir rilegge la lettera del padre nella quale si era raccomandato con lui sul prendersi cura di Sevda (Nazan Kesal).
Trama Terra Amara prossima settimana
Yilmaz e Zuleyha preparano la loro fuga. Fadik e Rasit si avvicinano sempre di più, mentre Mujgan sospetta che Zuleyha non abbia sporto denuncia perché sta architettando qualcosa. Sermin ha dei sospetti su Fikret e Saniye si chiede se Gaffur le stia nascondendo qualcosa.