Cosa accadrà tra Mujgan e Yilmaz? Anticipazioni Terra Amara 17-23 luglio 2023
Mujgan e Yilmaz si ritroveranno di fronte a una scelta che non avrebbero mai immaginato di dover prendere: lui decide di partire con Zuleyha e iniziare una nuova vita oppure di rimanere a Cukurova e cercare di ricostruire il loro matrimonio? Intanto, Demir inizierà a fare una serie di considerazioni sulla sua vita, che lo porteranno a fare delle scelte inaspettate anche per lui.
Terra Amara: ecco cosa accadrà tra Hunkar e Zuleyha nella settimana 17-23 luglio 2023
Hunkar e Zuleyha, infine, si troveranno di fronte a un bivio.
Tutto pronto per la fuga di Zuleyha e Yilmaz: anticipazioni Terra Amara 17-23 luglio
La settimana che va dal 17 al 23 luglio 2023, vedrà protagonisti Zuleyha e Yilmaz, pronti a mettere in atto la loro fuga dalla città di Cukurova. I due, decisi a iniziare una nuova vita insieme, hanno intenzione di trasferirsi in Germania, dove ci sono già dei loro amici pronti ad ospitarli assieme ai loro bambini. Hunkar, però, finirà per spiazzare tutti con la sua scelta: questa volta non si scaglierà contro Zuleyha bensì appoggerà la sua fuga dalla città, concedendole anche una somma di denaro per permetterle di costruirsi il suo futuro con Yilmaz.
Demir smaschera la fuga di Zuleyha: anticipazioni Terra Amara 17-23 luglio 2023
Tuttavia, prima della partenza, Demir scoprirà tutto e finirà per bloccare la partenza della moglie. Sarà stata Hunkar a svelare tutto a suo figlio? Intanto Mujgan, alle prese con il rapporto sempre più complicato con Yilmaz, inizierà a valutare l’ipotesi di chiedere ufficialmente il divorzio e mettere così una pietra sopra al loro matrimonio.
Terra Amara registra ascolti record su Canale 5 e arriva la prima serata
Nelle ultime settimane, Terra Amara ha registrato un vero e proprio boom clamoroso sul pubblico femminile che, a quanto pare, sta apprezzando moltissimo questa terza stagione. La media di ascolti sul pubblico femminile di età compresa tra i 25 e i 55 anni, arriva a sfiorare la soglia del 40% di share: dati impressionanti che confermano la potenza mediatica di questa soap, pronta a sbarcare anche nella fascia di prima serata a partire dal prossimo settembre.