Terra amara è una soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, con le nuove puntate in prima visione assoluta dal 19 al 23 giugno 2023. Tratta di una famiglia che vive a Istanbul, con i suoi intrighi e colpi di scena. Le anticipazioni relative a queste nuove puntate svelano che la protagonista, Zuleyha, si ritroverà a fare i conti con la vendetta di Behice e l’aggressione di Mujgan. Conosciamo meglio cosa succederà a Zuleyha in queste nuove puntate.
Una vendetta spietata per Zuleyha: anticipazioni Terra amara 19-23 giugno
Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara previste dal 19 al 23 giugno 2023 svelano che Zuleyha, dopo essere stata rilasciata dal carcere e trasferita in ospedale, si ritroverà a fare i conti con la vendetta di Behice. La zia di Mujgan, travestita da infermiera, proverà ad ammazzare Zuleyha iniettandole del veleno nel corpo. Per fortuna, la donna riuscirà a bloccare in tempo la sua acerrima nemica e a evitare il peggio.
Zuleyha torna a casa: anticipazioni Terra amara al 23 giugno
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara, fino al 23 giugno 2023, rivelano che Zuleyha verrà dimessa dall’ospedale. La donna potrà finalmente tornare a casa e riabbracciare così i suoi cari e i suoi amati figli. Tuttavia, le avventure della donna non sono ancora terminate: le spoiler delle prossime puntate della soap opera turca svelano che Zuleyha rischierà la vita per colpa della sua acerrima nemica Mujgan. La dottoressa, armata di pistola, non esiterà a far partire un colpo di arma da fuoco. Cosa succederà alla donna? Si salverà oppure perderà la vita?
Terra amara, puntate dal 19 al 23 giugno 2023: colpi di scena e intrighi
L’appuntamento con Terra amara prosegue nel corso della settimana che va dal 19 al 23 giugno 2023, con le nuove puntate in prima visione assoluta. Le anticipazioni rivelano che Zuleyha si ritroverà a dover affrontare nuovi pericoli, che metteranno a rischio la sua esistenza. L’ennesima vendetta di Behice, la spietata aggressione di Mujgan: nella soap opera turca tutto è possibile. Seguite le prossime puntate di Terra amara per scoprire cosa succederà alla protagonista: riuscirà a salvarsi oppure no?