Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Il Conflitto in Casa Fekeli

Fekeli è profondamente turbato ed esasperato quando Behice e Mujgan prendono la decisione di recarsi a Istanbul, portando con loro Kerem Ali. Reagisce immediatamente alle due donne, chiedendo che lascino la sua abitazione. In seguito, Behice e Mujgan, assieme al piccolo, si trasferiscono in un albergo, nel quale si imbattono in un legale che detiene il testamento di Yilmaz.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: L’Eredità Impossibile.

Gli implica Behice e Mujgan che l’eredità che andrà a Mujgan è significativamente inferiore rispetto a quanto speravano. Umit, da poco giunta in città, ha un incontro riservato con Fikret. Behice scopre, con suo grande stupore, che l’eredità di Yilmaz ammonta solo a 80.000 lire, e non a 30 milioni.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: La Disperata Ricerca dei Soldi.

Yilmaz inutilmente tenta di indurre la zia a stabilirsi in un albergo meno costoso, ed è così che chiede aiuto a Fikret. Egli è a sua volta informato da Yilmaz che aveva ceduto tutti i suoi beni a Hunkar Yaman.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Fekeli Ritorna sulla Scena.

Zuleyha, da parte sua, è forse l’unica a disporre di queste informazioni.Fekeli, successivamente, si reca all’albergo, perdonando Mujgan e le chiede di tornare a casa. Dal canto suo, anche la zia accetta quest’invito.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Scrubbi Chirurgici e Antiche Amicizie.

In ospedale, Mujgan viene a sapere che Umit e Fikret hanno un passato in comune, infatti si conoscono da molto tempo.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Mistero sull’eredità.

Mujgan si dirige alla casa di Zuleyha per parlarle dell’eredità di Yilmaz. Inaspettatamente, Zuleyha è accusata di aver rubato il denaro e cacciata di casa con rabbia da Mujgan.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Il Segreto di Fikret.

Fekeli scopre che Fikret ha distrutto la lapide di Adnan Yaman, ma non ne comprende il motivo.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Nuovi Matrimoni e Tradizioni.

Cetin e Gulten stanno finalmente per sposarsi, evento che celebreranno durante la cerimonia congiunta idea di Zuleyha per perpetuare la tradizione instaurata dalla defunta Hunkar Yaman.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: La Grande Festa ed un Disastro.

Durante la grande festa nuziale organizzata da Zuleyha per rispettare una tradizione inaugurata da Hunkar, Cetin e Gulten si sposano, ma Rasit non si presenta, lasciando Fadik.

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Una Lettera, un Figlio ed un Mistero.

Infine, Zuleyha scopre una lettera in cui Adnan, il padre di Demir, risponde a una donna che sostiene di essere incinta del suo bambino. Si preannuncia dunque un nuovo mistero da risolvere.

Change privacy settings