La celebre telenovela Terra Amara presenterà svariate svolte narrative nelle sue puntate programmate dal 2 al 7 ottobre sul Canale 5. Secondo gli spoiler della soap opera, vedremo Cetin e Gulten convolare a nozze circondati da amici e familiari. Al contrario, Ali Rahmet esorterà Behice a lasciare la sua proprietà per la cattiva condotta verso Nazire.
Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Assegnazione dell’eredità di Yilmaz e il matrimonio di Cetin e Gulten
Terra Amara anticipa che Mujgan si recherà presso la tenuta di Zuleyha per discutere delle questioni ereditarie di Yilmaz, le cui ricchezze sembrano essere svanite. Mujgan accuserà Zuleyha di aver sottratto 30 milioni di lire turche, ma Zuleyha, offesa, la caccerà via. All’insaputa di Ali Rahmet, Fikret ha vandalizzato la tomba di Adnan Yaman. Paiono sorprendenti i motivi dietro questo gesto efferato. Finalmente arriverà il grande giorno per Gulten e Cetin, la loro cerimonia nuziale sarà tenuta presso la tenuta Yaman e sarà un evento collettivo, visto che anche altre coppie non benestanti di Cukurova pronunceranno i loro voti.
Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Zuleyha diventa proprietaria e indagini sull’eredità
Zuleyha assumerà la proprietà di Villa Yaman, guadagnandosi la fiducia di Demir che noterà molte similarità tra lei e sua madre. Behice incaricherà Nimet di condurre delle indagini per scoprire cosa sia realmente successo all’eredità di Yilmaz.
Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Confessioni e confronti sulla tomba di Adnan Yaman
Nel proseguo della soap opera, Fekeli interrogherà il nipote sull’attacco al sepolcro di Adnan Yaman. Affermerà di averlo fatto perché l’uomo ha causato grande dolore alla sua famiglia. Nonostante questa giustificazione, Fekeli avrà dei sospetti sulle reali motivazioni. Zuleyha, dall’altro lato, troverà una vecchia lettera in cui Adnan Yaman risponde a una donna che sostiene di portare un suo figlio.
Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Separazioni e scoperte nella tenuta di Fekeli
Fekeli suggerirà a Behice di lasciare la tenuta dato il trattamento ostile dato a Nazire. Nel frattempo, Mujgan si presenterà nel l’ufficio di Umit per parlare del suo recente ruolo come responsabile di vaccinazioni. Fikret spiegherà infine a Fekeli perché ha distrutto la tomba di Adnan Yaman. In uno sviluppo inaspettato, Mujgan scoprirà che sua zia è stata cacciata da casa.