Terra Amara anticipazioni dal 23 al 28 Gennaio 2023: Ercument si trova coinvolto nella guerra tra Demir e Yilmaz

Diamo un’occhiata alla trama della soap opera turca Terra Amara, che andrà in onda dal 23 al 28 gennaio 2023, alle 14.10 su Canale 5. Ecco un riassunto di ciò che accadrà questa settimana

Anticipazioni Terra Amara del 23 gennaio 2023

Il cugino di Demir Ercuara è stato ucciso. Ercument, il cugino di Demir, si presenta alla tenuta. Mujgan, invece, vuole sapere se Zuleyha ama ancora Yilmaz prima di sposarsi con lui.

Anticipazioni Terra Amara del 24 gennaio 2023,

Yilmaz scopre da Cengaver che Fekeli è stato ucciso da Huseyin, assunto da Demir. L’ex meccanico perde le staffe ed estrae la pistola, pronto a uccidere il suo nemico. Mujgan, invece, cerca di fermarlo. Poco dopo, i due scoprono che Fekeli è malato e si precipitano in ospedale per stargli vicino.

Anticipazioni Terra Amara del 25 gennaio 2023.

Demir sta mostrando a Ercument dove verrà costruito il caseificio, ma c’è anche Yilmaz. Scopre dalla seconda persona che ha acquistato le azioni di Cengaver. In preda alla rabbia, l’uomo d’affari è andato a cercare il suo vecchio amico e si è dimenticato del cugino. L’Akkaya si offre allora di accompagnare Ercument e gli mostra la sua azienda di cotone.

Anticipazioni Terra Amara del 26 gennaio 2023.

Nihal arriva nel bel mezzo di una terribile lite tra Demir e Cengaver. Il secondo dimostra al proprietario dell’azienda che le sue accuse non sono vere, raccontandogli la verità su come si è diffusa la voce della storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. Yaman, sconvolto, va da Sabahattin per chiedere conferma, ma Sabahattin può solo confermare.

Anticipazioni Terra Amara del 27 gennaio 2023.

Saniye e Gaffur continuano a non piacersi. La cuoca è gelosa del rapporto che si è instaurato tra suo marito e Seher, ed è sempre più sicura di avere una relazione con Gaffur. Mujgan è preoccupato per il modo in cui vive Yilmaz e ne parla con Fekeli. I due lo convincono a mettere via la pistola. L’uomo, tuttavia, teme che il suo figlioccio possa essere davvero in pericolo ora che è disarmato. Fekeli chiede quindi a Hunkar di suggerire a Demir di fare la stessa cosa. Peccato che il secondo non voglia farlo. Per dimostrarlo, mostra a Ercument la sua collezione di armi.

Anticipazioni Terra Amara del 28 gennaio 2023

Episodio 1

Demir decide di chiedere perdono a Cengaver per mantenere la sua amicizia con lui e chiede a Zuleyha di fare lo stesso con Nihal. Ma la coppia non vuole accettare le scuse. Sermin riceve un avviso dal tribunale che lo obbliga a restituire tutti i debiti che ha nei confronti della famiglia Yaman.

Episodio 2

Quando Sermin riceve l’avviso del tribunale, va da Yilmaz per chiedere aiuto. Yilmaz accetta di aiutarla a trovare degli avvocati e di inviare del denaro a sua figlia Betul a Parigi. Alla tenuta, però, Fadik insinua che Gaffur abbia una relazione con Seher, e Saniye attacca Seher così duramente che Hunkar, preoccupato, interviene subito. Per tenerli lontani, la donna manda Seher al cottage per servire la cena a Demir ed Ercument.

Episodio 3

Ercument se ne va dopo cena, lasciando Demir e Seher da soli con un Demir ubriaco. Essendo confuso, l’uomo scambia la cameriera per Zuleyha. Seher ne approfitta a suo vantaggio. La mattina dopo, la cameriera è nel letto di Yaman quando lui si sveglia. Nel frattempo gli uomini di Hatip vanno a disturbare gli operai di Yilmaz. L’ex meccanico pensa che l’uomo voglia solo creare problemi tra lui e Demir, che è suo nemico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings