Terra Amara anticipazioni dal 25 al 30 giugno: Zuleyha in gravi condizioni dopo uno sparo

Terra Amara è una serie turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 21.00. La storia ruota attorno alla vita di Mujgan Hekimoglu, una giovane e bella pediatra che, dopo la morte del padre, torna nella sua città natale per prendersi cura dei suoi fratelli.

Ma la sua vita cambierà radicalmente quando scoprirà che il padre ha nascosto un segreto terribile che la riguarda. La ragazza si troverà così a dover affrontare un mistero che la porterà a confrontarsi con la sua rivali Zuleyha Altun. Accanto a lei, ci saranno i suoi amici e la sua famiglia, che le daranno aiuto e supporto nell’affrontare le avversità.

Terra Amara è una serie ricca di colpi di scena, emozioni e misteri. La trama si fa sempre più intensa e non possiamo far altro che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà alla famiglia Hekimoglu. Seguiteci per scoprire le ultime anticipazioni su questa serie turca in onda ogni giorno su Canale 5.

Terra Amara: anticipazioni dal 25 al 30 giugno

Le ultime novità da Terra Amara in programma dal 25 al 30 giugno in prima visione su Canale 5 promettono una trama ricca di colpi di scena. La protagonista Mujgan Hekimoglu avrà uno scontro con la sua rivale Zuleyha Altun nel bosco, dove la ferirà gravemente.

Behice Hekimoglu lascia la tenuta

Le anticipazioni di Terra amara rivelano inoltre che Behice, zia di Mujgan, si arrabbierà a tal punto che deciderà di lasciare la tenuta, chiedendo a Yilmaz di accompagnarla a Istanbul. Nel frattempo, Uzum si recherà a scuola accompagnata da Saniye e Gaffur.

Vedat vittima di un incidente

Vedat, invece, sarà vittima di un incidente organizzato da degli sgherri di Ankara per costringere Demir a vendergli la sua raffineria. Fekeli chiederà così a Hunkar di convincere suo figlio a non firmare.

Zuleyha esce dal carcere

Demir, costretto a trascorrere del tempo in carcere, farà nuove conoscenze femminili. Hunkar nel frattempo cerca di convincere il suo primogenito a ritirare le accuse nei confronti di Zuleyha in modo che la donna possa uscire dal carcere e riabbracciare i suoi figli Adnan e Leyla.

Mujgan ferisce gravemente la rivale

Le prossime puntate di Terra amara rivelano che Behice insinuerà a Mujgan che Zuleyha sia la causa della rovina della sua famiglia. La pediatra non apprezzerà le parole della zia e deciderà di eliminare la sua rivale. Mujgan, quindi, puntando una pistola contro Zuleyha la istigherà al suicidio. La donna, però, non seguirà l’ordine e i due si scontreranno fino a che la protagonista riuscirà a ferire la rivale gravemente al petto.

Uzum ha una pista

Nell’ultima parte della trama Uzum confesserà a Hunkar di conoscere il luogo in cui Demir ha nascosto Adnan e Leyla. La signora Yaman scoprirà così che i bambini sono stati affidati alle cure di Sevda, l’amante del suo defunto marito.

Con le nuove anticipazioni sulle prossime puntate di Terra amara, la trama si fa sempre più ricca di colpi di scena e misteriosa. Non resta che attendere le nuove puntate per scoprire i segreti della famiglia Hekimoglu.

Change privacy settings