Terra Amara, anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre: Mujgan e il figlio in pericolo. Sarà una settimana di passione

Le novità della popular serie Terra Amara saranno trasmesse in Italia su Canale 5 dal 26 agosto all’1 settembre 2023 in esclusiva assoluta su Mediaset.

Le storie intriganti dei prossimi episodi rivelano che Mujgan e suo figlio corrono pericolo finendo in un fiume impetuoso fuggendo da Zuleyha. Saranno in grado di sopravvivere alla corrente forte?

Terra Amara, anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre: Zuleyha Confessa il Suo Amore a Demir

Zuleyha ammette al marito Demir i suoi sentimenti per Yilmaz, sorprendendolo con la sua calma. Tuttavia, non ha idea che Demir l’ha mandata a seguire da un membro del suo team e che il suo progetto di fuga con Yilmaz avrà un finale drammatico.

Terra Amara, anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre: Kidnapping di Kerem Ali da Parte di Zuleyha

Nei futuri episodi di Terra Amara su Canale 5, la sincera Zuleyha informa Yilmaz sugli eventi con Demir e insieme pianificano di lasciare la città. Zuleyha, però, fa un passo drastico: rapisce il piccolo Kerem Ali per portarlo a Mujgan, che è oltre misura disperata.

Terra Amara, anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre: Mujgan e Kerem Travolti dal fiume

Mujgan è sopraffatta dalla gioia vedendo il figlio, pur sapendo che è solo un breve incontro. Nel tentativo di sfuggire con il figlio, viene inseguita da Zuleyha che non riesce a fermarla. Alla fine, Mujgan inciampa e finisce nel fiume con Kerem, dove entrambi sono travolti dalla corrente. In un impulso coraggioso, Zuleyha salta nell’acqua, salvando entrambi.

Terra Amara, anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre: Risposta di Yilmaz Alle Azioni di Mujgan

Zuleyha tenta di difendere Mujgan nonostante il suo comportamento avventato. Tuttavia, Yilmaz è irremovibile e decide di prendere provvedimenti drastici. Nelle future puntate di Terra Amara, costringerà Mujgan a tornare a casa, con l’intenzione di tenerla sotto controllo fino all’ufficializzazione del loro divorzio.

Change privacy settings