Terra amara, anticipazioni dal 28 al 30 maggio: scoppiano liti e rotture
Le anticipazioni di Terra Amara dal 28 al 30 maggio raccontano che saranno puntate molto importanti per l’equilibrio delle coppie di protagonisti.
Demir vedrà il filmato inviato da Mujgan e sarà certo di essere stato tradito con Yilmaz, avendo visto sua moglie in atteggiamenti affettuosi con lui. L’uomo andrà su tutte le furie, trascinando Zuleyha nel bosco dopo aver caricato la sua pistola. Nel bosco, la donna implorerà Demir di ascoltarla, ma lui non riuscirà a crederle: “Niente giustifica quello che ho visto”, le dirà senza alcuna compassione. Successivamente, Demir sparerà dei colpi per terra e andrà via, lasciandola da sola e priva di sensi.
Mujgan abbandona Yilmaz
Le puntate di Terra amara dal 28 al 30 maggio vedranno in primo piano le terribili conseguenze a cui porterà il filmato di Mujgan. Quando Demir sarà di ritorno alla villa non esiterà a puntare la sua arma contro Yilmaz e tra i due uomini finirà ufficialmente la tregua. Akkaya tornerà a casa e affronterà duramente Mujgan, dicendosi stufo della sua gelosia. Le dure parole di Yilmaz, che maledirà il giorno in cui ha incontrato Mujgan, scateneranno una forte reazione nella dottoressa. Mujgan, infatti, prenderà il piccolo Kerem Ali e lascerà suo marito, decisa a raggiungere l’America.
Zuleyha umiliata
Le anticipazioni di Terra amara dal 28 al 30 maggio rivelano che Zuleyha pagherà caro il suo incontro con Yilmaz. Dopo aver trascorso la notte nel bosco, da sola e ferita, la donna riuscirà a raggiungere la villa, sebbene sia in condizioni di salute precarie. Quando Zuleyha si avvicinerà ai suoi bambini per riabbracciarli, però, arriverà Demir che la caccerà bruscamente dalla sua casa e le intimerà di non mettervi più piede. Zuleyhasarà umiliata e nonostante le sue suppliche verrà allontanata dai suoi figli.