Terra Amara anticipazioni dal 30 gennaio al 4 febbraio: Fekeli chiede a Hunkar di uscire con lui ma Demir rovina tutto

Scopri le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023. Ecco un riassunto di ciò che accadrà nelle puntate di questa settimana.

Vediamo cosa pensiamo che accadrà nelle puntate della soap opera turca Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 ogni giorno alle 14.10 dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023. Ecco un riassunto di ciò che accadrà questa settimana.

Terra Amara anticipazioni del 30 gennaio 2023

Zuleyha si rende conto che la lettera che ha chiesto a Gulten di spedire per Yilmaz probabilmente non è arrivata per un errore postale e non per colpa della domestica. La giovane donna vuole chiedere scusa a Gulten, ma lui risponde in un modo che non si aspettava.

Terra Amara anticipazioni del 31 gennaio 2023

In uno dei villaggi di Cukurova, il matrimonio del figlio del capo è un evento importante. Gaffur coglie l’occasione per riconquistare la fiducia di Saniye. Lei gli chiede di giurare sul libro sacro che non ha avuto una relazione con Seher. Yilmaz e Mujgan litigano sul vestito scelto da Mujgan per l’evento. Yilmaz pensa che il vestito sia più adatto a una festa che a un matrimonio.

Terra Amara anticipazioni del 1° febbraio 2023

Hunkar e Fekeli sono ospiti d’onore al matrimonio del villaggio. In seguito, il capo del villaggio chiede loro di fare da testimoni di nozze per il matrimonio di suo figlio. Cetin e Gulten, invece, sembrano essere d’accordo. Tuttavia, Ercument, che è appena arrivato alla festa e guarda la cameriera con occhi di lussuria, potrebbe ostacolare la loro intesa.

Terra Amara anticipazioni del 2 febbraio 2023

Gaffur si sente in colpa per aver tradito Saniye, così porta un gallo alla moschea per farsi perdonare. Fekeli chiede a Hunkar di uscire con lui e Demir si presenta all’improvviso perché ha sentito la conversazione. L’uomo dice a madre e figlio che Hatip sta cercando di peggiorare le cose tra gli Yaman e gli Yilmaz. I suoi uomini hanno cercato di far uscire i lavoratori dalle baracche fingendo di essere gli uomini del marito di Zuleyha. Alla fine, però, il secondo fa pace con Gulten.

Terra Amara anticipazioni del 3 febbraio 2023

Yilmaz dice che Hatip ha fatto qualcosa di sbagliato durante una riunione della Camera di Commercio di Adana e, con l’appoggio degli altri membri, Hatip viene cacciato dal consiglio. Nel frattempo, l’ex meccanico scopre che, proprio come pensava, Gulten ha scritto la lettera al padre di Mujgan dicendogli che sua figlia avrebbe sposato un assassino. Ercument si avvicina alla cameriera mentre è fuori per una commissione.

Terra Amara anticipazioni del 4 febbraio 2023

Episodio 1: Ercument approfitta del fatto che sono soli per violentare Gulten, dicendo che ha bisogno che lei vada con lei da qualche parte. Yilmaz la sta cercando per poterle parlare della lettera che ha scritto al padre di Mujgan. La trova, ma è troppo tardi. Quando il cugino di Demir fa a botte, spara all’ex meccanico. Prima di svenire, l’Akkaya lo colpisce più volte alla testa con una pietra.

Episodio 2: Hunkar non perde tempo: L’onore di Gulten, che è appena stato violentato, deve essere salvato. La donna porta la cameriera a casa con sé e le fa il bagno. Dopodiché, Hunkar dice a Gulten che nessuno scoprirà mai cosa le è successo. La donna dice anche a Saniye che la cognata è in quello stato mentale perché Yilmaz l’ha picchiata quando ha scoperto che era stata lei a scrivere la lettera al padre di Mujgan.

Episodio 3: Saniye non sa che Gulten è stata violentata, quindi non può confortarla anche se vorrebbe farlo. Yilmaz, ferito da Ercument, viene curato a casa da Sabahattin. Fekeli e Hunkar, invece, si riuniscono per trovare il modo di tenere nascosto l’accaduto a tutti, tranne che a Demir. Entrambi vogliono proteggere l’onore delle loro famiglie, soprattutto quello della povera cameriera. Quando la donna racconta l’accaduto a suo figlio, è sconvolta, così lo Yaman non porta Zuleyha al consueto incontro con il piccolo Adnan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings