Terra Amara anticipazioni dal 30 luglio al 4 agosto: Dramma in ospedale mentre i personaggi lottano per la verità su Adnan

I fan di Terra amara potranno godere di diverse sorprese nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 30 luglio al 4 agosto durante la loro prima messa in onda.

Secondo le trame della soap opera, Hunkar Yaman e suo figlio Demir si lasceranno alle spalle il passato. D’altro canto, Fikret Fekeli e suo zio Ali Rahmet correranno il rischio di morire in un’imboscata.

Terra Amara anticipazioni dal 30 luglio al 4 agosto: Demir e Hunkar si riconciliano

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Mujgan si offrirà di assistere Adnan in ospedale quando Zuleyha e Yilmaz lo incontreranno. La protagonista, che teme che il pediatra possa ferire suo figlio, non sarà contenta di questa scelta.

Nonostante questo contrattempo, i medici riescono a salvare la vita del piccolo Adnan, anche se Yilmaz e Demir continuano a litigare aspramente su chi sia il padre del bambino. Con l’avvertimento di non vedere nessuno dei due finché non si saranno calmati, un’irata Zuleyha non ci penserà due volte a buttarli fuori dalla stanza dell’ospedale.

Azize lascia la villa per visitare il caseificio, mentre Demir e Hunkar riescono a trovare un accordo. La gentile nonnina incontrerà due malvagi che non ci penseranno due volte a derubarla e ad abbandonarla in mezzo alla foresta.

Terra Amara anticipazioni dal 30 luglio al 4 agosto: Azize ordina a Mujgan di essere onesto con Yilmaz riguardo ad Adnan.

La gente di Cukurova penserà che Yilmaz sia il padre biologico di Adnan. Mujgan sarà piuttosto infastidito da questo pettegolezzo.

Tuttavia, l’ex meccanico non ha la fiducia necessaria per parlare del figlio alla moglie. In questo momento, la pediatra sceglierà di parlare con Yilmaz facendo finta di aver appreso da poco la verità su Adnan. Un inganno che Azize sfaterà chiedendo a Mujgan (Melike pek Yalova), che conosce da tempo, di rivelare al marito che l’ex meccanico è il vero padre del bambino.

Dall’altra parte, Demir e Hunkar si riuniranno in tempo per permettere ad Adnan di licenziarsi. Questa volta, un ricco uomo d’affari noterà che la targa in onore di Zuleyha è stata portata via dal reparto di pediatria e chiederà spiegazioni.

Terra Amara anticipazioni dal 30 luglio al 4 agosto: Fikret protegge valorosamente lo zio.

Davanti ad Adnan, Demir e Yilmaz litigano ancora una volta in ospedale.

Di conseguenza, Hunkar (Vahide Percin) e Ali Rahmet decideranno di trovare un compromesso per porre fine alla tensione tra i due acerrimi nemici.

Al contrario, quando Sermin incontrerà Fikret, si renderà conto che non è chi dice di essere. In quel momento, la donna informerà rapidamente Behice della sua scoperta, mentre lui sta mostrando a Mujgan la prova della sua identità fasulla.

In via Kuzdere, Ali Rahmet e Fikret vengono attaccati. Il ragazzo difenderà strenuamente la vita dello zio prima di inseguire gli assalitori.

Change privacy settings