Terra Amara anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2023

Scoprite le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 31 luglio al 6 agosto 2023. Ecco un riassunto degli eventi che si svolgeranno nelle puntate di questa settimana.

Dal 31 luglio al 6 agosto 2023, alle 14.10 su Canale 5, diamo uno sguardo alle Anticipazioni della trama degli episodi della soap opera turca Terra Amara. Ecco il calendario degli appuntamenti della prossima settimana.

Terra Amara anticipazioni del 31 luglio 2023.

Per quanto riguarda la questione della paternità del piccolo Adnan, Yilmaz e Mujgan non hanno ancora parlato. La dottoressa sceglie di parlarne con il marito dopo averne parlato con Behice.

Terra Amara anticipazioni del 1 agosto 2023

Nella speranza che i figli trovino finalmente un accordo e la pace, Hunkar e Fekeli organizzano un incontro. Oltre ai due amori, Demir e Yilmaz, sono presenti anche Behice, Mujgan e Zuleyha; quest’ultima, stanca della rivalità tra il marito e il suo amato, inveisce davanti a tutti. Trovare un terreno comune si rivela più difficile del previsto, come si rendono conto Hunkar e Fekeli.

Terra Amara anticipazioni del 2 agosto 2023

La carta d’identità con il vero nome di Fikret è la prova che Behice mostra a Mujgan. Aveva ragione: il giovane è un impostore. La donna confida inoltre alla nipote di essere pronta a intraprendere un’azione legale contro di lui. Nel frattempo, Fikret è in viaggio con Fekeli; i due si stanno dirigendo verso Kuzdere, dove un mulino è in fiamme.

Terra Amara anticipazioni del 3 agosto 2023

Fekeli capisce che lui e Fikret sono ormai in trappola. L’uomo è sorpreso, ma fortunatamente il falso nipote interviene prontamente e valorosamente per salvarlo. In seguito, Fikret insegue i due malviventi armati, il che fa preoccupare Fekeli; in realtà, Fikret è uno dei complici dei malviventi.

Terra Amara anticipazioni del 4 agosto 2023

Demir organizza una conferenza stampa quando la notizia della paternità di Adnan si diffonde a Cukurova. L’uomo d’affari dichiara apertamente che il primogenito è in realtà figlio di Yilmaz. L’avversario giurato, che è presente e vede la situazione, si inquieta perché lo Yaman non sta dicendo del tutto la verità. Per rapire Adnan, l’Akkaya si intrufola nella tenuta. L’uomo se ne accorge e sostiene che Gulten ha assistito il tecnico precedente. Fekeli interviene allora per aiutare la povera cameriera innocente.

Terra Amara anticipazioni del 5 agosto 2023, di sabato.

Non trasmesso.

Terra Amara anticipazioni del 6 agosto 2023

Yilmaz riporta Adnan a casa sua. L’ex meccanico spiega a Demir che l’unica ragione per cui lo ha fatto è che non voleva allontanare il bambino dalla madre. Allontanando Adnan da lei, Zuleyha si scaglia contro l’Akkaya, incolpandolo di rinnovare l’agonia a cui il marito la sottoponeva regolarmente. Per questo motivo, l’ex sarta informa il suo spasimante che la loro relazione è finita e che non vuole vederlo mai più.

Change privacy settings