Terra amara, nota soap drama turca, continua a sorprendere gli spettatori con terribili colpi di scena.
Secondo le prime fonti per le puntate che andranno in onda sulla rete principale di Mediaset dal 31 luglio al 6 agosto 2023, Behice Hekimoglu (Esra Dermancolu) ucciderà Hunkar Yaman (Vahide Perçin) per evitare di finire in prigione per gli omicidi dei suoi due defunti mariti.
D’altra parte, la dottoressa Mujgan Hekimoglu (Melike pek Yalova) rivelerà la sua gravidanza di fronte all’avversario Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek).
Terra Amara anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2023: Demir uccide Hunkar, Behice spara a Gulten.
Negli episodi della telenovela che andranno in onda da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto, Demir (Murat Ünalmş) rivelerà in un comunicato stampa che Yilmaz (Uur Güneş) è in realtà il vero padre di Adnan (Mer Fethi Canpolat); il ricco uomo d’affari noterà però che il bambino sarà comunque suo figlio. Yaman si infurierà quando Akkaya passerà del tempo con Adnan in privato, credendo che il bambino sia stato rapito. Demir licenzierà la cameriera della fattoria, Gulten (Selin Genç), a seguito dell’evento.
Nel frattempo Hunkar scriverà una lettera a Demir dopo aver accettato di sposare Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk).
Dopo aver saputo di aver eliminato la presenza dei suoi ex coniugi, la signora Yaman ricatterà Behice, chiedendogli di lasciare Cukurova con la nipote Mujgan per evitare di essere denunciata. Non ci vorrà molto perché il brutale Hekimoglu risponda, pugnalando a morte Hunkar. La morte di Hunkar sconvolgerà l’intero villaggio, soprattutto suo figlio Demir e il suo fidanzato Fekeli.
Terra Amara anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2023: Zuleyha viene a sapere che Mujgan è incinta mentre Sevda viene presa in custodia.
Sevda (Nazan Kesal), ex amante del defunto Adnan Yaman, sconterà la pena in carcere in quanto principale sospettata dell’omicidio di Hunkar. La cantante sarà presto rimessa in libertà dopo aver convinto le autorità di non avere nulla a che fare con la scomparsa della signora Yaman.
Nello stesso momento, Mujgan rivelerà di aspettare il secondo figlio dal coniuge Yilmaz mentre Zuleyha è in farmacia. Yilmaz rassicurerà la sua ex dicendo che non vede un medico da mesi. Purtroppo Altun romperà con Akkaya perché non crede alle sue parole. Mujgan saprà senza dubbio dall’ex meccanico che non è lui il padre della creatura che porta in grembo. E per finire, Yilmaz vedrà Akkaya, che gli punterà contro una pistola, dopo aver sentito delle voci su un presunto incontro segreto tra sua moglie e Fikret (Furkan Palal).