Le anticipazioni della soap Terra Amara fino all’11 giugno 2023, rivelano un destino davvero tragico per i due protagonisti, Zuleyha e Mujgan. La donna dovrà scontare una lunga pena dietro le sbarre, mentre il marito di Mujgan deciderà di porre fine al loro matrimonio. Una notizia devastante che costringerà Mujgan a fare un gesto estremo. Seguite le anticipazioni della soap opera di Canale 5 per scoprire come andrà a finire per Zuleyha e Mujgan.
Il calvario di Zuleyha: anticipazioni Terra Amara 5-11 giugno 2023
Le anticipazioni della soap Terra Amara fino all’11 giugno 2023, rivelano che Zuleyha si ritroverà costretta a dover scontare la sua pena dietro le sbarre. La protagonista femminile della soap opera pomeridiana di Canale 5 dovrà affrontare un periodo davvero difficile, lontana dai suoi amati figli e con una prospettiva di prigionia a lungo termine. Nonostante il supporto di Yilmaz e Hunkar, il destino di Zuleyha sembra tristemente segnato: Demir non avrà alcuna intenzione di salvarla, costringendola a sopportare la pena comminata.
Mujgan, una tragica decisione: anticipazioni Terra Amara all’11 giugno 2023
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che, nelle prossime puntate, ci sarà spazio anche per le vicende di Mujgan. La dottoressa si ritroverà a dover affrontare una decisione spiazzante presa da suo marito Yilmaz: chiedere ufficialmente il divorzio e chiudere il loro matrimonio. Una notizia devastante per Mujgan che, in preda alla disperazione, compirà un gesto estremo: la donna proverà a togliersi la vita e verrà ritrovata in fin di vita nella vasca da bagno.