Terra Amara, anticipazioni dal 9 al 14 luglio 2023: una fuga inaspettata

Nelle prossime puntate, in onda dal 9 al 14 luglio, assisteremo ad un matrimonio inaspettato, a grandi rivelazioni e a nuove indagini. Cosa succederà ai protagonisti? Scopriamolo insieme!

Terra Amara è una serie tv turca in onda su Canale 5, che sta appassionando milioni di telespettatori con le sue vicende

Terra amara: anticipazioni dal 9 al 14 luglio

I fan di Terra amara possono esultare: gli appuntamenti con la serie turca su Canale 5 continuano e si preannunciano ricchi di colpi di scena. Nelle prossime puntate, che andranno in onda dal 9 al 14 luglio, Sabahattin e Julide convolano a nozze, ma durante il loro matrimonio succederanno delle cose inaspettate. Un’altra novità riguarda Cetin, che noterà la presenza di un veicolo sospetto proveniente da Istanbul. Fekeli scoprirà che l’auto è di suo nipote Fikret.

Hunkar e Demir protagonisti dell’intrigo

Nel frattempo, Hunkar si ritroverà sconvolta dopo aver visto Demir con Sevda. Yilmaz avrà un confronto con Fekeli, che cercherà di convincerlo che Mujgan non avrebbe mai tentato di assassinare Zuleyha. Inoltre, Cetin comunicherà ad Ali Rahmet che Hunkar ha impedito ad Demir di entrare in casa, per non mettere nuovamente a repentaglio i bambini. Yaman, confiderà a Sevda che la madre gli ha impedito di entrare in casa, minacciandolo con un fucile. Zuleyha perdonerà la nonna di Leyla per tutti i mali subiti.

Fekeli vuole ospitare il nipote in casa sua

Fekeli vorrà ospitare il nipote in casa sua, ma Cetin e Behice non saranno convinti della buona fede di Fikret. La zia di Mujgan inviterà Fekeli ad indagare su di lui. Intanto, Yilmaz spera che Fikret possa restare accanto al padre quando lui se ne andrà, visto che lui e Zuleyha stanno progettando la fuga.

Matrimonio e grandi rivelazioni

Il matrimonio di Sabahattin e Julide è giunto, ma Sermin rovinerà tutto lanciando della vernice rossa sull’abito della sposa. Inoltre, Demir presenterà Sevda come l’amante di suo padre e affermerà che per lui la donna è come una seconda madre. Hunkar ripudierà pubblicamente il figlio e Demir deciderà di comprare a Sevda la casa che Naciye ha messo in vendita dopo la morte del marito.

Terra Amara si conferma una serie tv ricca di colpi di scena e di personaggi controversi, che non smetteranno di appassionare i telespettatori.

Change privacy settings