Il nuovo episodio di Terra Amara, in onda su Canale 5 dal 9 al 14 ottobre, offre una serie di rivelazioni inaspettate. Mujgan decide di prendere le distanze da sua zia Behice. Nel frattempo, Saniye non esita a rimproverare Rasit per lasciare Fadik all’altare.
Le rivelazioni sorprendenti di Demir e Fekeli
Demir rivela a Zuleyha dei segreti del suo defunto padre, tra cui le sue molteplici relazioni extramatrimoniali. Fekeli, d’altro canto, mostra a Mujgan un conto bancario che Yilmaz aveva creato per suo figlio Kerem Ali. Lo scopo di questo gesto è di placare il rancore che Mujgan nutre per Yilmaz.
Il segreto di Umit e la richiesta di Sevda
Nel frattempo, Demir continua a vedere segretamente Umit. Alla luce di queste circostanze, Sevda suggerisce a Zuleyha di dare una seconda possibilità a suo marito. Mujgan affronta Fikret dubitando della sincerità dei suoi sentimenti.
La reazione sconvolta di Mujgan e il piano di Fikret
Fikret appare entusiasta all’idea di rovinare la reputazione di Demir. Nel frattempo, Mujgan è scioccata dalle azioni di Behice quando scopre che desidera accaparrarsi il patrimonio lasciato da Yilmaz a Kerem Ali. Questa scoperta spinge Mujgan ad allontanarsi da sua zia e a cercare conforto in Fekeli.
I rimproveri di Saniye e le rivelazioni dell’investigatore
Rasit ritorna alla fattoria e spiega a Saniye che le circostanze familiari lo hanno obbligato ad abbandonare Fadik. In seguito, Zuleyha incontra un investigatore privato che ha svolto ricerche sulla morte di Hunkar, scoprendo informazioni interessanti su Behice.