In questi episodi si assisterà all’omicidio di Hunkar, ma il colpevole, Behice, compirà una rapina per nascondere le sue tracce. Demir scoprirà una lettera che la sua defunta madre gli scriveva poco prima di morire.
Ci sarà spazio anche per Yilmaz e Zuleyha, che finalmente ricuciranno le loro divergenze e riprenderanno a sognare ad occhi aperti di avere una vita insieme. Altun, tuttavia, cambierà opinione su diversi aspetti specifici. E mentre Fikret compie l’ennesimo atto di gentilezza salvando un dipendente dell’industria del cotone, Gaffur sarà certo di essere venuto a conoscenza dell’omicidio di Hatip, avvenuto qualche tempo prima, anche se non sarà così.
Terra Amara anticipazioni dall’11 al 13 Agosto 2023: Behice inscena una rapina per nascondere le sue tracce
Con tre coltellate, Behice ucciderà Hunkar nell’episodio in onda venerdì 11 agosto. Hunkar morirà senza aver realizzato la sua ambizione di sposare Fekeli. Dopo aver compiuto il delitto, Behice condurrà una rapina fittizia per far sparire i gioielli e l’arma del delitto della vittima. Poco dopo Behice si recherà alla clubhouse, dove si terrà un incontro con alcune donne.
Demir non potrà evitare di scoprire l’ultima lettera della madre mentre la cerca. Leggendola, l’erede di Yaman scoprirà che la donna voleva sposare Fekeli. Nel frattempo, Yilmaz si scuserà con Zuleyha per averle sottratto Adnan senza informarla.
Terra Amara anticipazioni dall’11 al 13 Agosto 2023: Zuleyha ha cambiato idea sul lasciare Cukurova
Nell’episodio di Terra amara in onda domenica 13 agosto, Zuleya e Yilmaz sembrano avere un chiarimento. Secondo quanto riferito, i due continueranno a desiderarsi, ma Altun questa volta non vorrà lasciare Cukurova perché non vuole dividere il piccolo Kerem Ali dalla madre Mujgan.
Nel frattempo, all’estero, un Gaffur terrorizzato crede che la polizia lo abbia informato dell’omicidio di Hatip. Alla fine l’uomo si renderà conto che si è trattato solo di un errore di comunicazione.
Nel frattempo, un operaio dell’azienda di cotone si ferisce e Fikret arriva subito a salvarlo. Quest’ultimo lo trasporterà all’ospedale dove potrà essere visitato e curato. Cetin li accompagnerà.