Züleyha scopre di aspettare il suo terzo figlio, il secondo nato da Demir Yaman. Nelle prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5, Züleyha e Demir riceveranno una lieta notizia: la donna apprenderà di aspettare il terzo figlio. Nulla potrà smorzare la gioia di moglie e marito, che saranno al settimo cielo. Demir vuole condividere la buona notizia con tutti, ma Züleyha dovrà aspettare a lungo.
Züleyha si lamenta di essersi sentita male e di aver vomitato.
Züleyha non si sentirà affatto bene nei prossimi episodi di Terra Amara; inizierà ad avere terribili nausee e vomiti. La giovane donna, tuttavia, non si preoccuperà più di tanto della sua salute perché già in passato ha avuto gli stessi sintomi e ha subito scoperto di essere incinta.
Il secondo figlio di Demir potrebbe essere il suo terzo figlio. Scoprirlo sarà l’unica cosa da fare.
Sermin informa Demir che Züleyha aspetta un bambino.
Zuleyha effettuerà gli esami necessari per confermare la gravidanza. Sermin diffonderà voci e la smaschererà, in modo che Demir non scopra queste informazioni direttamente da lei. Demir non avrà problemi in nessun caso, poiché si precipiterà dalla moglie per avere la conferma.
Demir sarà probabilmente estremamente sorpreso da questa notizia; forse non aveva previsto che la moglie sarebbe rimasta incinta così rapidamente. Entrambi saranno estasiati e soprattutto lui vorrà comunicare a tutti la splendida notizia, mentre Züleyha sarà più cauta e vorrà aspettare, poiché è risaputo che i primi mesi di gravidanza sono i più impegnativi.
Ümit continua a provocare Demir.
Il ritrovamento della madre renderà Ümit più indulgente? Senza dubbio. Infatti, non rinuncerà a Demir e farà persino un tentativo durante i festeggiamenti per il matrimonio di Rashid e Fadik. Lui si arrabbierà molto quando lei lo chiamerà per dirgli che non può vivere senza di lui.
Quando lei gli dirà che non le importa di Züleyha e che vuole stare solo con lui, lui si stuferà della sua fissazione. Demir chiederà a Ümit di lasciarlo in pace perché è stanco delle continue pressioni. Lei gli presterà attenzione?