Un’anticipazione della puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 il 12 aprile 2023 mostra che Saniye dice a Hunkar che Azize sta per morire.
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara su Canale 5, sappiamo che nell’episodio che andrà in onda il 12 aprile alle 14.10, un Fekeli arrabbiato cercherà la persona che ha raccontato della sua relazione segreta con Hunkar. Solo quando Yilmaz e Mujgan intervengono non si verifica la tragedia. Una volta calmatosi, l’uomo racconta al figlioccio e alla moglie come ha conosciuto la madre di Demir Yaman e si è innamorato di lei. Nello stesso momento, Azize si ammala improvvisamente alla fattoria. Saniye dice a Hunkar che pensa che sua nonna stia morendo. Quando Hunkar va in ospedale, il figlio non le rivolge nemmeno la parola.
Anticipazioni Terra Amara: Sermin si è ripreso!
La gente di Cukurova comincia a sapere della storia d’amore segreta tra Hunkar e Fekeli. Demir è talmente arrabbiato e sconvolto da cacciare di casa la madre. Hunkar, sconvolta, cerca di capire chi possa averle fatto un tale torto. Alla fine decide che Sermin deve averci messo lo zampino. Pensa che la seconda donna l’abbia fatto per vendicarsi perché è stata lei a dire a Naciye che suo marito Hatip aveva una relazione con un’altra. Così, la nipote malvagia è finita in prigione per colpa di Hunkar.
Fekeli fuori di se..
Quando lo zio di Yilmaz scopre la notizia, scoppia il caos. Fekeli è molto arrabbiato ed è più motivato che mai a scoprire il colpevole. L’uomo è pronto a scatenare una rissa e sembra aver perso la sua naturale capacità di mantenere sempre la calma. Solo quando il figlioccio e Mujgan intervengono, le cose si risolvono. Una volta calmatosi, Fekeli sceglie di dare una spiegazione all’Akkaya e a sua moglie. L’ex detenuto racconta a entrambi come si è innamorato della sua amata signora Yaman.
Nelle Anticipazioni del 12 aprile 2023 da Terra Amara, Azize si ammala.
A casa, Azize si sente male all’improvviso. Demir e Zuleyha la portano di corsa in ospedale perché sono spaventati. Allo stesso tempo, anche Saniye è preoccupata per la salute della nonna e pensa che stia per morire, così sceglie da sola di dirlo a Hunkar. Non appena apprende la notizia dal nuovo capo degli operai, corre da Azize. All’ospedale, però, Hunkar vede suo figlio, che non è ancora diventato bianco. In realtà, lo Yaman non ha intenzione di parlare con lei!