Per tutto il mese di aprile su Canale 5, Terra amara proseguirà con nuovi appuntamenti. Al centro degli eventi della puntata di mercoledì 12 dicembre, secondo le anticipazioni dell’episodio, ci sarà la storia d’amore tra Hunkar e Fekeli, che provocherà un notevole scandalo a Cukurova. Infatti, la pubblicazione sul giornale di una foto compromettente dei due amanti farà parlare l’intera nazione, così Ali Rahmet inizierà a indagare per scoprire i colpevoli.
Saniye sarà talmente allarmata dall’inaspettato malore di nonna Azize che pregherà Hunkar di portarla subito in ospedale. Lì la signora Yaman incontra Demir, che la respinge dopo aver saputo della sua relazione con il padrino di Yilmaz e le proibisce di continuare a comunicare.
Hunkar e Fekeli sono al centro dello scandalo nell’anteprima di Terra amara.
Secondo le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 12 aprile, la storia d’amore tra Hunkar e Fekeli diventerà nota dopo la pubblicazione della foto e dell’articolo sul giornale. A Cukurova non si parlerà d’altro e molte persone saranno indignate dalla signora Yaman. Hunkar rifletterà su chi possa aver scattato le foto incriminate e penserà a una ritorsione pianificata da Sermin.
Anche Ali Rahmet leggerà l’articolo e sarà infuriato e motivato a rintracciare il colpevole.
Dopo che Yilmaz e Mujgan avranno tentato inutilmente di calmarlo, Fekeli racconterà al figlioccio e alla moglie la storia di come si è innamorato della madre di Demir.
Anticipazioni dell’episodio di mercoledì 12 aprile: Demir caccerà la madre fuori di casa
La disputa tra Demir e sua madre sarà evidenziata anche nella puntata di Terra amara che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 12 aprile.
Poiché non vuole più vedere Zuleyha dopo aver letto l’articolo, il marito di Zuleyha esorterà Hunkar a lasciare la villa e ad andare a stare da Fekeli. Demir, infatti, non riuscirà ad accettare la relazione della madre con la persona che ritiene essere il peggior avversario della sua famiglia e l’assassino di suo padre.
L’improvviso malore di Azize la porterà in ospedale.
Hunkar lascerà la villa nell’episodio di mercoledì 12 aprile di Terra amara, secondo le anticipazioni, ma subito dopo riceverà una chiamata da Saniye che la farà preoccupare. Nonna Azize si ammalerà infatti improvvisamente, sconvolgendo tutti. Saniye teme il peggio e lo comunica immediatamente a Hunkar dopo aver osservato lo stato dell’anziana donna trasportata in ospedale. Nonostante la situazione delicata, la madre di Demir non verrà affrontata dal figlio quando arriverà al capezzale di Azize per incontrarlo.