Terra Amara, anticipazioni del 12 luglio: Demir avanza un’offerta per comprare la casa di Hatip

L’episodio di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 12 luglio su Canale5 sarà ricco di colpi di scena.

Intanto, Demir si recherà a casa di Naciye per darle personalmente le condoglianze per la perdita del marito e approfitterà del momento per dirle che è disposto a fare una buona offerta per comprare la sua casa. In seguito, Behice si recherà a casa di Sermin per spettegolare insieme a lei della scenata di Demir durante il matrimonio di Sabahattin e Julide contro la madre. Inoltre, la zia di Mujgan non perderà occasione per raccogliere qualche informazione su Fikret. Yilmaz chiederà a Gulten di recapitare un messaggio ad Altun e Zuleyha si recherà all’appuntamento con Yilmaz insieme a suo figlio.

Behice sospetta che Fikret sia un impostore

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 12 luglio su Canale5, la protagonista Behice confidarà a Mujgan i suoi sospetti su Fikret, il presunto nipote di Fekeli. In particolare, la donna teme che l’uomo abbia rubato l’identità della persona che dovrebbe ereditare la proprietà dello zio. Per questo motivo, inizierà a indagare per scoprire la verità e chiederà a Cetin di pedinarlo.

Demir offre di comprare la casa di Hatip

Successivamente, Demir andrà a casa di Naciye, la vedova di Hatip, per esprimere le sue condoglianze e per offrirle di comprare la casa del defunto.

Yilmaz e Zuleyha discutono della loro fuga in Germania

In seguito, Yilmaz incontrerà Zuleyha e suo figlio Adnan a casa sua per parlare della loro possibile fuga in Germania. Tuttavia, proprio in quel momento arriverà Mujgan alla tenuta e Akkaya temerà di essere scoperto.

Behice scopre qualcosa su Fikret

Infine, Behice prenderà un’altra iniziativa per scoprire qualcosa in più sul giovane Fikret e si recherà a casa di Sermin, la sorella del defunto Ali Rahmet, per raccogliere qualche informazione in merito.

Behice è decisa a scoprire la verità riguardo al presunto nipote di Fekeli, Fikret, e a liberare la sua famiglia da questa situazione complicata. Per questo motivo, deciderà di intraprendere un’indagine personale per scoprire se il giovane è un impostore. Inoltre, Demir offrirà di comprare la casa di Hatip e Yilmaz e Zuleyha discuteranno della loro fuga in Germania. Infine, Behice farà visita a Sermin per scoprire qualcosa su Fikret.

Change privacy settings