Le indiscrezioni delle prossime battute di “Terra Amara”, in onda il 13 e 14 ottobre su Canale 5, ci fanno comprendere che Zuleyha è disposta a voltare pagina e a cercare di superare le cicatrici causate dalla fine straziante della sua relazione con Yilmaz.
Mujgan e il retaggio nascosto
Nel frattempo, Mujgan avrà modo di scoprire la verità su una somma di denaro ereditata dal piccolo Kerem Ali, lasciata in eredità da Yilmaz. Tuttavia, il denaro non può essere utilizzato da nessuno fino a quando il bambino non raggiungerà i 21 anni. La notizia causerà frustrazione e risentimento in Behice, la zia malefica di Mujgan.
Yilmaz e l’eredità scomparsa – Cosa aspettarsi il 13 ottobre
Le novità di “Terra Amara” del 13 ottobre suggeriscono che Mujgan e Behice, alla scoperta della scomparsa dei soldi dell’eredità di Yilmaz, si affretteranno per reclamarli. Ma Zuleyha sarà l’unica in grado di farlo e, stizzita dalle accuse di furto delle due donne, vorrà prender tempo per riflettere su come agire.
Rivelazioni shockanti e sentimenti tesi – “Terra Amara” del 14 ottobre 2023
Le anticipazioni del 14 ottobre ci mostreranno che Mujgan si accorge che suo figlio avrà una notevole quantità di denaro solo quando raggiungerà la maggiore età. Behice, furiosa e dispiaciuta per non poter usufruire delle risorse, mostrerà il suo lato più brutale, risultando così cacciata da Mujgan dalla loro proprietà.
I sentimenti non detti di Zuleyha – Il resoconto del 14 ottobre
Le proiezioni di questa nuova sessione di “Terra Amara”, al sabato pomeriggio su Canale 5, rivelano che ci sarà spazio anche per le emozioni di Zuleyha. La figura principale femminile dello show si renderà conto di nutrire sentimenti sinceri verso Demir e quindi di essere pronta a separarsi definitivamente dal passato del suo legame con Yilmaz. Sebbene consciente, Zuleyha apparirà ancora destabilizzata e non pronta a compiere questo cambio significativo. Una figura chiave per lei sarà Fekeli, l’uomo saggio che le suggerirà di non vivisezionare più il passato e di abbracciare nuove emozioni.