Terra Amara anticipazioni del 13 febbraio, la scintilla dell’amore che non muore mai

Dalle anticipazioni, viste su ComingSoon, della soap opera turca Terra Amara su Canale 5, sappiamo che nella puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2023 alle 14.10, Yilmaz e Mujgan si sposeranno presto. Ma l’imprenditore sta per incontrare Zuleyha per caso, e sarà un incontro che nessuno dei due dimenticherà…

Terra Amara anticipazioni: Il dolore di Zuleyha…

Zuleyha sa che presto tutto sarà finito. Presto Yilmaz e Mujgan si sposeranno e le speranze di Zuleyha di fuggire con il suo amante e il loro bambino saranno spazzate via come una foglia al vento. Ma la giovane donna deve smettere di preoccuparsi. Il suo posto, ormai lo ha capito, non è accanto agli Akkaya, come ha sempre sognato: la sua prigione, cioè la tenuta, è la sua casa, e non può fare nulla perché questo cambi. Se vuole stare con il piccolo Adnan, che è l’unica cosa che vuole in questo momento, deve stare anche con Demir.

Anticipazioni 13 febbraio per Terra Amara: Yilmaz è pronto a sposarsi!

Il figlioccio di Fekeli è entusiasta di sposare il suo medico. Yilmaz spera e forse pensa anche che quando Hekimoglu, una ragazza che ama, diventerà sua moglie, smetterà di pensare ad Altun per sempre, come per magia. I preparativi per il matrimonio sono quindi ben avviati e sia Akkaya che Mujgan sembrano impazienti che arrivi il grande giorno….

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 13 febbraio 2023, Yilmaz e Zuleyha si vedono.

Qualcosa di strano è dietro l’angolo. L’ex sarta ha accettato di dover passare il resto della sua vita con un uomo che non ama, mentre l’ex meccanico sta per sposare la sua fidanzata. Ma Zuleyha e Yilmaz stanno per incontrarsi per caso, il che potrebbe cambiare tutto in un istante. Non c’è bisogno di dire che questo incontro casuale tra i due avrà degli effetti. Anche se entrambi vogliono andare avanti e sanno di doverlo fare, nessuno dei due sembra trovare facile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings