Nel prossimo episodio di Terra Amara in programma per il 13 settembre su Canale5, Zuleyha realizzerà una coraggiosa impresa salvando sia Kerem che Mujgan dalla pericolosa corrente del fiume. Mentre questi eventi si svolgono, un individuo assoldato da Demir porterà all’uomo le notizie riguardante l’accaduto al fiume.
Terra Amara: Anticipazioni del 13 settembre – La Verità sugli Inganni di Demir
Posteriormente, la signorina Altun renderà conto dell’inganno di suo marito, dopo aver scoperto di essere pedinata da lui. Contemporaneamente, il furioso Yilmaz lancerà delle minacce a Mujgan per aver messo a rischio la vita del figlio. Nel crescendo del loro scontro, sarà Zuleyha a difendere la dottoressa dagli attacchi dell’ex amato.
Terra Amara: Anticipazioni del 13 settembre – Zuleyha entra in Azione per Salvare Mujgan e Kerem
Nel capitolo iniziale dell’episodio, vedremo Mujgan fuggire con suo figlio, ma durante la fuga inciamperanno nel fiume e verranno portati via dalla corrente. Zuleyha, senza esitare, si butta nel fiume per portare i due in salvo. Così, grazie all’intervento tempestivo della signora Altun, sia Kerem che la dottoressa tornano a casa sani e salvi, mentre Demir si rivela aver assunto un uomo per sorvegliare sua moglie.
Terra Amara: Anticipazioni del 13 settembre – L’Inganno di Demir svelato da Zuleyha
Successivamente, Hayri (l’individuo ingaggiato da Demir) riferisce all’uomo gli eventi al fiume. Quando Zuleyha torna a casa, Demir mostra preoccupazione per lei, il che fa capire alla donna che il marito le ha mentito sul non volerla più sorvegliare. Alla fine, Yilmaz verrà a conoscenza del pericolo scampato grazie all’intervento di Zuleyha e risponderà minacciando Mujgan.
Riepilogo del precedente episodio di Terra Amara
Nell’episodio precedente di Terra Amara del 12 settembre, Yilmaz ha persuaso Zuleyha a non fidarsi delle intenzioni di Demir e a fuggire con lui da Cukurova. Nel frattempo, Mujgan, disperata per la separazione da suo figlio, ha chiesto aiuto alla sua acerrima nemica per poter rivedere Kerem. Poi, Altun prende Kerem ingannando Nazirè per farlo riunire con sua madre. Alla fine, Yilmaz scopre che suo figlio è sparito dalla tenuta ed è stato preso da Zuleyha, mentre Mujgan affronta il pericolo della vita.