I nuovi episodi di Terra Amara: colpi di scena in arrivo
I fan di Terra Amara possono prepararsi ad assistere a due nuovi episodi emozionanti che andranno in onda il 15 e 16 marzo su Canale 5. Le trame della soap opera turca promettono momenti di tensione e cambiamenti inaspettati per i personaggi.
Mujgan fa di tutto per riavere Yilmaz
Nel primo episodio, Mujgan Hekimoglu (interpretata da Melike pek Yalova) si accorgerà di perdere il marito Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) e farà di tutto per riconquistarlo. Nel frattempo, Yilmaz avrà un pensiero spaventoso su Sermin (Sibel Taşcolu), desiderando la sua morte per non perdere Demir.
Saniye (Sevval Sam) tornerà a casa dopo un incidente che l’ha costretta a ricoverarsi in ospedale. Gaffur (Halil Ibrahim Ceyhan) si sentirà sollevato nel vederla tornare a casa sana e salva. Nel frattempo, Behice (Esra Dermancolu) scoprirà di essere in debito a causa del fratello Behzat che si è suicidato dopo essere stato ricattato da alcuni malviventi.
Hatip sceglie di scappare
Nel secondo episodio, Demir uscirà di prigione grazie alla decisione di Sermin e Yilmaz sarà furioso per come sono andate le cose. Hatip Tellidere (Hakan Gerçek) deciderà di fuggire temendo la vendetta del giovane Yaman. Quando due malviventi cercheranno di molestare Behice, Fekeli (Tarik Papucoglu) la aiuterà, non esitando a sparare a uno dei malviventi alle gambe.
Mujgan rinuncia all’eredità del padre
Infine, i parenti di Mujgan chiederanno a lei di rinunciare all’eredità del padre per evitare di dover pagare i suoi debiti. Inizialmente, la dottoressa sarà contraria a questa idea per proteggere il nome della sua famiglia Hekimoglu, ma alla fine capirà che la decisione migliore è rinunciare all’eredità.
Con questi nuovi episodi, Terra Amara promette di mantenere gli spettatori con il fiato sospeso e di regalare ulteriori colpi di scena nei prossimi episodi. Non perdete l’occasione di seguire le vicende dei protagonisti di Terra Amara, una delle soap opera turche di maggior successo degli ultimi anni.