Terra Amara anticipazioni del 15 Febbraio 2024 puntata serale: le nozze saltano, lo scandalo dietro l’arresto di Fikret e la tragica verità di Zuleyha

Terra Amara, ecco la programmazione della 4° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della serie

Nell’intreccio cosmopolita di Istanbul degli anni ’70, una città pulsante di vita e di contrasti, si snoda una storia d’amore tanto intensa quanto lottata, la storia di Yilmaz e Zuleyha. Lei, una giovane sarta dallo sguardo incantato e dalle mani d’oro, vive una vita modesta ma piena di speranze. I suoi giorni scorrono tra i tessuti e i sogni, con il desiderio più grande custodito gelosamente nel cuore: unire la sua vita a quella del giovane Yilmaz.

Yilmaz, un meccanico umile e laborioso, rappresenta l’essenza del sogno di una vita migliore. I suoi muscoli si intonacano di grasso e fuliggine ogni giorno, ma il suo sguardo conserva la purezza di chi ha saputo superare le tragedie della vita. Orfano di famiglia, è stato adottato dalla benevolenza della sua professione, cresciendo sotto l’ala protettrice del suo mentore e datore di lavoro, che ha colmato il vuoto di un passato doloroso con la promessa di un futuro fatto di impegno e onestà.

Il cast di Terra Amara


  • Hilal Altinbilek
  • Bulent Polat
  • Sibel Tascioglu
  • Polen Emre
  • Serpil Tamur
  • Yeliz Dogramacilar
  • Teksin Pircanli
  • Aras Senol
  • Selin Genc.

Terra Amara anticipazioni del 15 Febbraio 2024 in prima serata

Il giovedì sera del 15, Fikret è stato tratto in arresto in seguito a un video contraffatto che lo ritraeva mentre caricava droga su un camion dell’impresa di cui fa parte. Nella medesima sera, Lutfiye ritorna nella residenza dei Yaman e scopre l’acquisto della casa di Sermin e Betul effettuato da Abdulkadir.

Appresa la notizia del prossimo matrimonio di Zuleyha con Mehmet e in preda al timore, decide di rivelare a Zuleyha la verità dietro la morte di Fekeli. In ansia per l’eventuale coinvolgimento del suo futuro marito, Zuleyha annulla le nozze. Contemporaneamente, Saniye e Gulten, durante il ritorno alla villa con un furgone, subiscono un incidente a causa di una gomma forata. Mentre tentano di sostituirla, vengono investite da Ozhan e Colak che fuggono via, lasciandole sull’asfalto.

Saniye perde la vita immediatamente, mentre Gulten viene trasportata all’ospedale. Alla villa la notizia del decesso di Saniye viene accolta con grande sofferenza.

Nel frattempo, Betul cerca di riconquistare il precedente status sociale ricattando Abdulkadir, il quale, da parte sua, ordina a Vahap di lasciare Cukurova per aver perso un video compromettente, successivamente recapitato al procuratore proprio da Betul.

Tuttavia, Vahap rifiuta di andarsene e si propone come aiutante al criminale Colak, assistito dal figlio Ozhan e dal fidato Cavus, con l’intento di riprendersi il potere precedentemente sottratto dai Yaman. Per un tragico destino è stato proprio Colak a ferire gli Yaman causando l’incidente di Saniye e Gulten. Gli sforzi di Aykut e del team medico di salvarle saranno inutili, lasciando Lutfiye, Gaffur, Uzum, Cetin, Fadik, Rasit, Fikret… e Zuleyha nell’angoscia, mentre quest’ultima si ritrova anche ad affrontare un Hakan deciso a capire i motivi del suo cambio di idea riguardo le nozze.

Change privacy settings