Terra Amara anticipazioni del 15 febbraio: Chi è padre? A causa della gravidanza di Zuleyha, Demir e Yilmaz sono fuori controllo

Tornano le anticipazioni di Terra amara per l’episodio del 15 febbraio 2023. Il fatto che Zuleyha sia incinta ha reso le storie più interessanti, ma Demir non riuscirà comunque a dormire perché è sicuro che sua moglie lo tradisca con Yilmaz. La donna non riuscirà a fargli cambiare idea e Yilmaz sarà sconvolto quando scoprirà che la sua ex fidanzata ha un figlio dal suo rivale.

Demir continua a dire che Zuleyha gli ha mentito: anticipazioni Terra Amara del 15 febbraio.

Terra Amara, la soap opera turca ambientata a Cukurova che tiene incollati alla tv ogni pomeriggio una media di 2,5 milioni di persone, è ancora un grande successo. Il tutto perché le storie si fanno sempre più interessanti. Anche nel pomeriggio del 15 febbraio, quando Demir Yaman è ancora sconvolto per la gravidanza della moglie, gli spettatori non saranno delusi. Infatti, l’uomo, che pensa di non poter avere figli, accuserà Zuleyha di averlo tradito con Yilmaz. Demir continuerà a lanciare accuse in questo episodio, anche se sua moglie gli ha giurato di non averlo mai tradito.

Terra Amara anticipazioni del 15 febbraio, Yilmaz serba rancore nei confronti del suo nemico Demir.

Yilmaz apparirà molto triste e turbato nella prima parte dell’episodio Terra Amara quando scoprirà che la sua ex fidanzata aspetta un figlio dal nuovo marito. In realtà, il giovane Akkaya si era già imbattuto casualmente in Zuleyha ed entrambe erano molto felici di vedersi. Tuttavia, questa nuova notizia renderà nuovamente tristi i due innamorati.

Anche dopo quello che è appena successo, il figlioccio di Fekeli continuerà ad avere molta rabbia nei confronti del figlio di Hunkar. Demir continuerà a dire che sua moglie ha una relazione con l’ex meccanico perché pensa che non possa avere figli. Inoltre, il signore di Cukurova non accetterà che Altun lo abbia sposato solo per salvare la vita dell’uomo che ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings