Terra Amara anticipazioni del 16 febbraio: Sermin sotto accusa per un debito di famiglia! Hunkar la trascina in tribunale

Per l’episodio che andrà in onda giovedì 16 febbraio 2023, tornano le anticipazioni di Terra amara. Sermin verrà mostrata alle prese con un ordine impartitole da Hunkar e Demir su Canale 5. Le verranno richiesti tutti i soldi che la sua stessa famiglia le ha fornito negli anni per gli studi di Betul. Nel frattempo, Yilmaz e Mujgan saranno alle prese con i preparativi per il matrimonio.

In tribunale, Hunkar trascina la nipote.

Hunkar e suo figlio decideranno di vendicarsi del loro parente Sermin nel primo segmento dell’episodio “Terra Amara”. La donna di Cukurova intende avvalersi del suo avvocato per intimare alla nipote la restituzione del denaro che le ha prestato per la durata degli studi di Betul all’università Sorbona di Parigi.

Infatti, l’affronto di Sermin, che ha coinvolto il cugino nella sparatoria tra Demir e Yilmaz mandandolo dritto in prigione, rimarrà impresso nella mente della madre di Zuleyha. Inoltre, la nipote di Azize, che ha venduto la casa di famiglia nella proprietà degli Yaman alla sua rivale più accanita Akkaya, non sarà dimenticata dalla figlia di Azize.

Secondo un’ordinanza del tribunale di Sermin, la donna deve restituire il denaro a Demir e Hunkar.

La lotta tra Sermin e la famiglia Yaman continuerà nella Terra Amara mentre aspettiamo di vedere il matrimonio di Yilmaz e Mujgan in televisione. Il parente che ha accusato Demir e il cugino di Hunkar della sparatoria con Yilmaz non è stato graziato. Sotto la guida della madre, Demir ha deciso di assumere degli avvocati per recuperare il denaro che le era stato prestato nel corso degli anni, in modo che Betul possa frequentare la scuola a Parigi.

Sermin si troverà quindi in difficoltà e lo scoprirà quando andrà in banca a ritirare i soldi dal suo conto bloccato. Scoprirà poi che i suoi conti sono stati bloccati a causa di un’ordinanza del tribunale. Demir le ha portato personalmente un’ordinanza del tribunale.

Sermin sconvolta dall’ordinanza del tribunale: anticipazioni di Terra amara

Chiedendo un’ingiunzione contro Sermin, la famiglia Yaman si vendicherà di lei. Yilmaz e Mujgan proseguiranno i preparativi per il loro matrimonio, che dovrà essere l’evento più sbalorditivo della storia di Cukurova. L’assenza della famiglia della dottoressa, in particolare dei suoi genitori, dalla celebrazione la renderà molto infelice.

Nell’episodio in onda il 16 febbraio, Sermin si infurierà quando scoprirà che la famiglia Yaman ha disabilitato i suoi conti. Quando la moglie di Sabahattin si reca dalla famiglia per chiedere di smettere di disturbarla, scopre che Demir è stato rattristato dalla notizia che Zuleyha è incinta. Sermin troverà strana questa risposta, quindi vorrà vederci chiaro. Guardando le storie successive di Terra amara, Sermin stesso si recherà da un medico che pratica aborti clandestini con Zuleyha. La moglie di Demir vorrà effettivamente abortire perché è stufa che il marito la accusi di mentire. Lo farà il giorno stesso del matrimonio di Yilmaz e Mujgan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings