Le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 17 e giovedì 18 maggio si preparano a sconvolgere la vita di tutti i personaggi della soap opera turca. Gaffur e Cetin riusciranno a superare le incomprensioni del passato per ricominciare un’amicizia basata sulla fiducia, mentre Hunkar e Fekeli si dirigeranno verso l’addio definitivo.
Anticipazioni Terra amara: Gaffur e Cetin pronti a ricominciare!
I fan di Terra Amara stanno per assistere alla nascita di una bellissima amicizia tra Gaffur e Cetin. Secondo le anticipazioni di mercoledì 17 e giovedì 18 maggio i due cognati porranno da parte i rancori passati per cominciare un nuovo rapporto basato sulla fiducia. Gaffur apprezzerà molto la presenza di Cetin per sua sorella e gli chiederà di prendersi cura di lei, promettendogli di essere sempre un amico.
Anticipazioni Terra amara: Hunkar e Fekeli verso la fine definitiva?
Per Hunkar e Fekeli, invece, le cose non sembrano andare per il meglio. Ali Rahmet non riuscirà a perdonare ad Hunkar tutte le cattiverie che ha fatto nei confronti di Zuleyha e Yilmaz e la loro storia sembrerà destinata a concludersi in modo definitivo. A spegnere ogni speranza di riconciliazione sarà il gesto di Fekeli verso Behice, che deciderà di chiamare una scuola con il suo nome.
Anticipazioni Terra amara: una promessa tra Gaffur e Cetin
Gaffur sarà disperato per la sofferenza che sua sorella ha dovuto subire e sarà grato a Yilmaz per aver fatto giustizia. L’uomo aprirà il suo cuore a Cetin e gli racconterà la storia della sua famiglia, chiedendogli una promessa: prendersi cura di Gulten e non farla mai soffrire.
Anticipazioni Terra amara: l’addio definitivo tra Hunkar e Fekeli?
I fan della coppia Hunkar e Fekeli, per il momento, dovranno prepararsi a dire addio definitivo. Infatti, la separazione tra i due si farà ancora più netta a causa di Behice, che riceverà in dono una scuola intitolata a lei da parte di Fekeli, come segno di riconoscenza.
Le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 17 e giovedì 18 maggio vedranno, quindi, una grande svolta nella vita di tutti i personaggi, con cambiamenti che porteranno le storie ad una conclusione.