Nell’episodio di Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 il 18 gennaio 2023, si scopre che Zuleyha chiede qualcosa a Demir, ma lui si rifiuta di dargliela. Dall’altra parte, Fekeli vuole che Cetin gli presti attenzione. Nel frattempo Saniye farà una scoperta sorprendente.
Ogni giorno alle 14.10 su Canale 5 viene trasmesso Terra Amara.
Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che nell’episodio in onda il 18 gennaio 2023 alle 14.10, Zuleyha implora Demir di poter partecipare a una cerimonia di premiazione per rivedere Yilmaz perché comincia a sentirsi meglio. Tuttavia, il coniuge non è disposto a fare qualcosa per lei. Cetin informa Fekeli di essere certo che Yaman sia responsabile del tentato assassinio, ma l’uomo lo avverte che il suo figlioccio deve esserne all’oscuro. Saniye, invece, scopre qualcosa che le lacera il cuore e la fa impazzire.
Anticipazioni in Terra Amara: Zuleyha è ansiosa di incontrare Yilmaz…
Zuleyha soffre perché Demir le ha dato solo una piccola opportunità di rivedere il giovane Adnan. L’ex sarta è anche sconvolta dal fatto che Yilmaz non abbia risposto alla lettera d’addio che ha scritto a Gulten prima di tentare il suicidio, nonostante sia sicura che sia stato lui a inviarla. Altun vuole quindi parlargli e incontrarlo.
Anticipazioni della Terra Amara: Demir rifiuta la richiesta di Zuleyha!
La nuora di Hunkar ascolta discretamente una conversazione che è solo tra lei e il marito. Lo Yaman sta informando la madre che lui e il suo acerrimo nemico, l’Akkaya, si sono piazzati rispettivamente al primo e al secondo posto nella ricompensa offerta dai contribuenti di Adana. Zuleyha pensa che questa sia la circostanza ideale per il suo successo. La giovane donna affronta Demir nel tentativo di convincerlo a partecipare alla cerimonia di premiazione, ma le cose non vanno come lei aveva previsto.
Secondo le anticipazioni di Terra Amara del 18 gennaio 2023, Fekeli è irremovibile con Cetin.
Cetin è convinto che sia Demir Yaman, il signore di Cukurova, a tramare l’assassinio di Fekeli. L’ex detenuto non reagisce bene quando il ragazzo decide di parlarne con lui. In realtà, Fekeli dice a Cetin di stare zitto perché non vuole che il figlioccio venga a sapere che Yilmaz agirà ancora una volta in modo avventato e causerà problemi. Sfortunatamente, Saniye sta per fare una rivelazione che le farà perdere la rabbia e, nel frattempo, le spezzerà il cuore.