Terra Amara Anticipazioni: Il piccolo Adnan si ammala!
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda giovedì 2 marzo 2023 su Canale 5 rivelano che Demir e Zuleyha sono interrompono la fuga e decidono di tornare indietro: il piccolo Adnan sta male! Durante la fuga di Demir e Zuleyha, sale la febbre al piccolo Adnan. Le condizioni del piccolo peggiorano rapidamente, tanto che l’uomo decide di tornare ad Adana per portare il figlio in ospedale.
Yilmaz, rimasto a piedi, raggiunge di corsa l’azienda per aggiornare Fekeli su ciò che è successo, e su ciò che sta per fare: si metterà sulle tracce dei fuggiaschi. Intanto, Mujgan, durante l’interrogatorio con il PM, si rende conto che il marito le ha rifilato una serie di menzogne.
Terra Amara Anticipazioni: Adnan ha la febbre alta
Il signore di Cukurova sta affrontando una faticosa traversata insieme a Zuleyha e al piccolo Adnan. Mentre i tre sono in fuga verso Berlino, la giovane si accorge che il bimbo scotta. Adnan ha la febbre alta, che, anziché abbassarsi, continua ad alzarsi. Demir, allora, capisce che forse è il caso di tornare indietro, dato che il figlioletto ha urgente bisogno di cure mediche. Yilmaz, pur di raggiungere i coniugi, si mette sulle loro tracce con l’aiuto di Fekeli.
Tuttavia, l’Akkaya fa un buco nell’acqua: nonostante riesca a rintracciare l’automobile della signora, al suo interno i coniugi non ci sono. Mujgan, nel frattempo, scopre che lo Yaman ha deciso di farsi giustizia da solo, e non esita a prenderlo di petto. Intanto, Hunkar è interrogata da Julide, che spera di avere delle risposte che le consentano di arrivare ai fuggiaschi.
Terra Amara Anticipazioni: Il piccolo Adnan è gravemente ammalato
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda giovedì 2 marzo 2023 su Canale 5, ci svelano che il piccolo Adnan si ammala gravemente: la febbre non accenna a diminuire. Demir, preoccupato per la salute del bimbo, decide di tornare ad Adana per portare il figlioletto in ospedale. Yilmaz, nel frattempo, è alla ricerca dei fuggiaschi.
L’Akkaya riesce a rintracciare l’automobile della signora Altun, ma al suo interno i coniugi non ci sono. Intanto, Mujgan scopre che lo Yaman ha deciso di farsi giustizia da solo, mentre Hunkar è interrogata da Julide.
Terra Amara Anticipazioni: scopriamo tutte le news
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 27 febbraio al 4 marzo 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, e ci offre emozionanti trame che coinvolgono i protagonisti Demir, Zuleyha, Yilmaz, Mujgan, Hunkar, Fekeli e Julide.
Nell’episodio del 2 marzo, i coniugi Altun sono costretti ad arrestare la loro fuga, poiché il piccolo Adnan ha la febbre alta. Demir, preoccupato per la salute del figlio, decide di tornare in patria per portarlo in ospedale. Yilmaz, intanto, è alla ricerca dei fuggiaschi. Mujgan scopre che lo Yaman ha deciso di farsi giustizia da solo, mentre Hunkar è interrogata da Julide.