Terra Amara anticipazioni del 20 luglio 2023: Una rivelazione shock per Hunkar. La fuga

Hunkar verrà a sapere che Zuleyha si incontrerà segretamente con Yilmaz nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda giovedì 20 luglio, e ascolterà il loro discorso.

Nel frattempo Demir avrebbe visitato Villa Yaman e avrebbe cercato di allontanare con la forza moglie e figli mentre criticava sua madre. Successivamente, la signora Yaman si impegnerà in uno scambio combattivo con Akkaya, che risponderà in modo scioccante. Nel frattempo Behice continuerà a denigrare Altun davanti a Fusun e Sermin. Hunkar e Zuleyha alla fine dovranno dire addio e aprire le loro emozioni.

Terra Amara anticipazioni del 20 luglio 2023: Hunkar trova Zuleyha e Yilmaz insieme.

I gendarmi e il figlio della signora Yaman le faranno visita nel primo segmento dell’imminente episodio di Terra Amara dopo che è stata accusata di aver rapito la sua famiglia. L’epilogo sarà però un boccone amaro per Demir perché Zuleyha ammetterà di non essere stata imprigionata dalla suocera ma piuttosto di aver scelto di rimanervi. L’uomo tenterà ora di allontanare con la forza la sua famiglia, ma i gendarmi lo fermeranno. Successivamente, Zuleyha incontra Yilmaz in segreto per finalizzare i loro piani di recarsi in Germania dove avrebbero potuto iniziare una nuova vita insieme lontano da Cukurova. Hunkar sarà presente per vedere questo scenario e ascoltare i loro discorsi.

Terra Amara anticipazioni del 20 luglio 2023: Hunkar incontra Yilmaz per aiutarlo a fuggire con Altun,.

Hunkar in questo momento capirà immediatamente cosa stanno cercando di fare i due ragazzi e la sua risposta sarà del tutto inaspettata. La donna, infatti, fisserà un incontro con Yilmaz e ammetterà di aver sentito la nuora parlare con un’altra persona ed è a conoscenza dei loro piani per lasciare Cukurova.

Per questo motivo, il giovane Akkaya estraeva una pistola e minacciava di ucciderla, dicendole che avrebbe dovuto ucciderla molto tempo fa. Hunkar, tuttavia, sembrerà accettare il suo destino e raccogliere il coraggio per confessare al ragazzo tutto ciò che ha fatto per dividerli e che ora desidera aiutarli a fuggire per espiare i suoi peccati.

Terra Amara anticipazioni del 20 luglio 2023: Zuleyha perdona sua suocera per tutto ciò che di terribile le è successo.

L’ultimo segmento dell’episodio di Terra Amara includerà Behice che visita Sermin per continuare a chiamare Altun un codardo mentre la signora Fusun è presente. Zuleyha verrà sorpresa dalla signora Yaman a fare le valigie per i suoi nipoti e verrà informata che lui è a conoscenza del suo appuntamento segreto con Yilmaz. Hunkar ora rivelerà il suo passato e come abbia sempre mantenuto un falso senso di sicurezza per proteggere il buon nome di Demir a sua nuora. Infine, le due donne dovranno salutare Altun e sua suocera dopo un addio straziante e triste.

Change privacy settings