Fusun, Sermin e Behice stanno sparando a Fikret, secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda il 21 luglio 2023 su Canale 5. D’altra parte, Saniye ha dei dubbi su Gaffur. Nel frattempo Demir rilegge una lettera importante.
Sappiamo che Fusun sta curiosando con Sermin e Behice nell’episodio in onda il 21 luglio alle 14.10 grazie alle anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5. La bionda confida ai due amici di ricordare che Fikret ha una cicatrice dovuta a una terribile ustione quando era più giovane. Sermin inizia a interrogarsi sul presunto nipote di Fekeli, mentre Saniye inizia a temere che Gaffur le stia nascondendo qualcosa. Demir, nel frattempo, legge la lettera che suo padre gli ha inviato poco prima di morire, pregandolo di prendersi cura di Sevda.
Terra Amara anticipazioni del 21 luglio 2023: Sermin è preoccupato per Fikret
Quando spettegolano animatamente, Fusun, Sermin e Behice fanno quello che sanno fare meglio. L’argomento di discussione del giorno è Fikret, la nuova arrivata. La bionda sostiene di avere ricordi vividi di Fikret da bambino; in realtà, il presunto nipote di Fekeli ha trascorso i suoi primi quattro anni di vita a Cukurova. Fusun confida ai suoi amici di essere certa che Fikert abbia una cicatrice dovuta a una grave ustione. Gli altri due sono incuriositi da questo fatto, e Sermin in particolare è scettico.
Terra Amara anticipazioni del 21 luglio 2023: Saniye pensa che Gaffur…
Tutti concordano sul fatto che Hatip è stato ucciso da uomini d’affari di Ankara e Gaffur torna a dormire tranquillamente. A parte la nipote di Hunkar, che non ne ha ancora parlato con nessuno, nessuno è a conoscenza del fatto che le sue mani sono sporche del sangue del presidente della Camera di Commercio. Tra l’altro, Gaffur non può usarlo contro Saniye. Sua moglie lo conosce fin troppo bene e lo ha osservato abbastanza attentamente da sapere senza dubbio che suo marito le sta nascondendo qualcosa. E allora? Lo scoprirà!
Terra Amara anticipazioni del 21 luglio 2023: Demir rilegge la lettera del padre.
Poiché non vuole rinunciare a Sevda, Demir vorrebbe non dover rinunciare ad avere Hunkar nella sua vita. L’uomo d’affari è consapevole delle preoccupazioni della madre, ma non è in grado di trovare una sistemazione perché, se respingesse il cantante, violerebbe gli imperdonabili diritti del suo defunto padre. In una lettera che gli aveva scritto prima di morire, Adnan aveva chiesto a Yaman di occuparsi di Sevda, la donna che aveva veramente amato, quando lui non sarebbe stato più in grado di farlo. Poiché gli piace, e poiché rispetta i desideri dell’anziano Yaman, il giovane rimane al fianco di Sevda…