Terra Amara anticipazioni del 23 e 24 gennaio: la vendetta di Yilmaz e una verità sconvolgente

Negli episodi del 23 e 24 gennaio di Terra amara, Demir incontra di nuovo suo cugino e Fekeli si ammala e finisce in ospedale. Nei nuovi episodi di Terra Amara, che verranno trasmessi per la prima volta il 23 e 24 gennaio, accadranno molte novità. In Turchia, dove si svolge la soap opera, gli Yaman riceveranno la visita di Ercument e Ali Fekeli finirà in ospedale dopo essersi ammalato.

Ogni giorno alle 14.10 su Canale 5 viene trasmesso Terra Amara.

Terra amara, anticipazioni Lunedì 23 gennaio, Ercument farà visita alla famiglia Yaman.

Le anticipazioni di Terra amara per il nuovo episodio, che sarà trasmesso per la prima volta in Italia lunedì 23 gennaio alle 14.10, rivelano grandi novità.

Entrando più nello specifico, un vecchio amico farà visita alla famiglia Yaman. Infatti, Ercument (Rüzgar Aksoy) si recherà nella grande tenuta per rivedere suo cugino Yaman e Hunkar. Mujgan, invece, vorrà avere un’ultima discussione con Zuleyha prima di sposare Yilmaz. Infatti, la dottoressa Hekimoglu vorrà sapere se la sua rivale tiene ancora all’uomo che sta per sposare. Ma Altun dovrà mentire se vuole che suo figlio Adnan torni a casa in modo permanente.

Allo stesso tempo, dopo la fine della sua amicizia con Demir, Cengaver si avvicinerà sempre di più a Yilmaz. Per questo motivo, l’uomo chiederà scusa a Fekeli.

Inoltre, il marito di Nihal dirà che il ricco uomo d’affari ha pagato Huseyin per cercare di ucciderlo.

Yilmaz scopre che Fekeli era malato ed è andato in ospedale

Nella puntata di Terra amara andata in onda martedì 24 gennaio, dopo l’appuntamento con Beautiful, Yilmaz perde la testa e decide di vendicarsi di Demir quando scopre che è stato lui a cercare di uccidere il suo padrino Fekeli (Kadim Yaşar).

Se Mujgan non cercherà di fargli cambiare idea, il ragazzo vorrà davvero ucciderlo. Ma, a sorpresa, l’ex meccanico e la sua fidanzata scopriranno che Ali è stato molto male e dovrà essere portato in ospedale. Mujgan e Yilmaz si recheranno subito all’ospedale di Cukurova per verificare le sue condizioni di salute.

A questo punto, i due cercheranno di farlo riposare per evitare che le sue condizioni di salute peggiorino.

Demir mostra al cugino la sua proprietà

Demir deciderà di fare un giro con il cugino Ercument nei suoi terreni. Infatti, il ricco imprenditore vorrà mostrare al nuovo arrivato dove intende costruire la sua attività. A questo punto, l’erede della famiglia Yaman scoprirà una verità che non voleva sentire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings