Terra Amara torna su Canale 5, nella nostra penisola le produzioni turche attirano parecchio e così ancora una volta il Biscione si è accaparrato i diritti di un titolo dal notevole potenziale. Dopo lo straordinario successo riscosso da Brave and Beautiful e ancor prima di Love is in the Air, è tempo di un’altra importante novità. Andiamo a scoprire tutto quel che c’è da sapere.
Terra Amara, anticipazioni della settimana di sabato 26 novembre
Yilmaz sceglie di continuare e invita a cena Mujgan. Anche Demir e Zuleyha si presentano al ristorante. Quando Zuleyha vede Yilmaz mano nella mano con il dottore, si sente male e chiede a Demir di accompagnarla a casa. Durante la cena, Cengaver, in stato di ebbrezza, inizia a infastidire Yilmaz, che risponde colpendolo. Cengaver informa Nihal che Yilmaz e Zuleyha avevano una relazione dopo essere arrivati a casa. Demir e Zuleyha litigano mentre tornano alla villa; lui insinua che lei sia invidiosa di Mujgan, mentre lei afferma che lui si rifiuta di riconoscere il successo di Yilmaz. Nel frattempo, Sabahattin sceglie di abbandonare la causa di divorzio dopo aver ceduto alle minacce di Demir e di non pagare più l’università a Betul.
Dopo la visita a Maras, Gaffur segue la direttiva di Hunkar di cercare Ali Riza Citci. Gaffur trova l’uomo, ma quando Sait esce dal negozio di Citci, la sorprende. Demir, che è stato informato di tutto, ferma Gaffur mentre torna alla tenuta e gli dice di non dire nulla a Hunkar. Il litigio tra Yilmaz e Cengaver è noto a tutta la comunità. Per fare ammenda, Yilmaz porta Mujgan a pranzo al club. Mentre si trova lì, Zuleyha si imbatte in Nihal e le viene presentata la prova che i due hanno una relazione. Dopo aver scoperto la relazione tra Yilmaz e Mujgan, Gulten va a trovarlo in segreto, ma rimane sconcertata quando scopre che lui la considera come una sorella. Sermin, che si vergogna delle notizie sul suo matrimonio, prega senza successo Sabahattin di tornare a casa.