L’episodio di Terra Amara in programma per il 26 settembre 2023 su Canale 5 rivela i tentativi disperati di Gaffur per fuggire e l’infondato timore di Fadik…
Usando le anticipazioni del dramma turco di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che nell’episodio del 26 settembre 2023, alle 14:10, Gaffur è pronto per un viaggio alla volta della Germania dopo aver ricevuto una lettera dal centro dell’impiego. Il poliedrico Gaffur ambisce a una vita migliore lì. Nel frattempo, Fadik è preoccupata che Sevda possa licenziare sia lei che Rasit. Fadik è convinta che la diva non apprezzi nessuno dei due…
Terra Amara Anticipazioni del 26 settembre 2023: Gaffur Intrappolato…
Gaffur presagisce che Hunkar è stata assassinata da Behice e Behice lo ricatta; se lui la denuncia, lei ricambierà il favore. Behice è a conoscenza del fatto che è stato Gaffur a uccidere Hatip, un fatto che gli è stato confidato dal solo testimone dell’omicidio, Sermin. Cogliendo la disperazione della situazione, Gaffur ha deciso che era ora di scappare per ritrovare la tranquillità!
Terra Amara Anticipazioni del 26 settembre 2023: Gaffur si dirige verso la Germania!
Saniye si sente estranea alla tenuta da quando Sevda ci si è infiltrata. Così, ha chiesto a Gaffur di trasferirsi in Germania, e lui ha colto l’opportunità per rifarsi una vita. Ora, Gaffur riceve una lettera dal centro dell’impiego; non perde tempo a fare le valigie e a dire arrivederci a tutti alla villa: lo aspetta un futuro differente altrove. Sebbene lo vedesse come un insulto iniziale, Demir accetta la sua partenza, riconoscendo tutto ciò che Gaffur ha fatto negli anni per sua madre e per lui, e gli esprime la sua gratitudine…
Terra Amara Anticipazioni del 26 settembre 2023: Paura di Fadik
Fadik freme. La serva crede che la diva non l’apprezzi, lo stesso vale per Rasit. Sevda, che ha molta influenza su Yaman e si comporta come se fosse la nuova regina della villa, sembra non dare molta importanza a Fadik e al suo fidanzato, e la donna delle pulizie teme che ciò significhi solo una cosa: sta per licenziarli entrambi!