La puntata di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 29 marzo 2023 su Canale 5 è stata presentata in anteprima e rivela che Mujgan ha scelto la sua linea d’azione. Demir, invece, sta elaborando una strategia per migliorare la sua reputazione dopo aver dato a Gaffur un’altra batosta.
Dai teaser di Terra Amara su Canale 5 sappiamo che Mujgan non abortirà nella puntata in onda il 29 marzo alle 14.10 perché non vuole negarsi la possibilità di diventare madre. Ma ora che la dottoressa è a conoscenza del fatto che Yilmaz prova ancora qualcosa per Zuleyha, intende partire per l’America e crescere il bambino da sola. Demir, dal canto suo, declassa Gaffur e nomina Saniye nuovo capo dei braccianti, sostituendo Gaffur. Nel frattempo, Yaman e Zuleyha elaborano una strategia per proteggere la loro reputazione e quella della famiglia in risposta ad alcuni commenti infamanti fatti da Sermin a un giornale locale.
La partenza di Mujgan è prevista in Terra Amara.
Secondo Mujgan, Yilmaz e Zuleyha non hanno mai smesso di amarsi. L’uomo d’affari ha rivelato alla moglie che la sua ex fidanzata ha sposato Demir solo perché Hunkar l’ha costretta, non perché avesse perso la testa innamorandosi di lui. Hekimoglu ha capito che Altun era ancora innamorata di lui, ma che nel frattempo aveva sposato un altro, motivo per cui Akkaya si sentiva così giù ultimamente. Mujgan aveva inizialmente preso in considerazione l’idea di andarsene e abortire, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di tenere il bambino perché non voleva negarsi l’opportunità di diventare madre. Ha deciso di andare in America perché vuole crescere il bambino da sola, lontano da Yilmaz.
Aspettative di Terra Amara: Demir fa sentire Gaffur umiliato…
Un’altra delle creazioni di Gaffur è stata realizzata. Il cibo che sarebbe stato servito alla cena per il rito della circoncisione era stato ordinato dai signori del capomastro; Gaffur ha eseguito le istruzioni ma è stato ingannato da Hatip. La maggior parte dei partecipanti all’evento ebbe un senso di nausea perché il fratello di Gulten aveva comprato della carne terribile. Quando Yaman lo venne a sapere, non ci pensò due volte prima di attaccare Gaffur e picchiarlo duramente, perché aveva sprecato l’unica possibilità per la famiglia di ripristinare la propria buona reputazione. Il nipote della nonna lo umilia pubblicamente dopo averlo insoddisfatto, nominando Saniye nuovo capo dei braccianti.
Nell’anteprima di Terra Amara del 29 marzo 2023, Demir affronterà Sermin.
Demir deve affrontare diverse questioni contemporaneamente. Dopo aver risolto Gaffur, l’uomo d’affari deve cercare di affrontare e sconfiggere Sermin. In un’intervista a un giornale locale, quest’ultima ha dipinto Yaman e la sua famiglia sotto una luce negativa con i suoi racconti pieni di dettagli osceni. Poiché i due sono in guerra da tempo, il giovane non è affatto sorpreso. Demir inizia a riflettere su come gestire la situazione, mentre deve sopportare l’ennesimo colpo di Sermin. Il figlio di Hunkar si rivolge quindi alla moglie chiedendole di aiutarlo a trovare una strategia per migliorare la loro reputazione.