Un’anticipazione dell’episodio di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 venerdì 3 gennaio 2023, mostra che Yilmaz si prepara a un testa a testa con Gulten, proprio come ha fatto con Hatip. Nel frattempo, Gulten sta per cacciarsi in un mare di guai.
Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 ci dicono che nella puntata che andrà in onda il 3 febbraio 2023, alle 14.10, Yilmaz accuserà Hatip di aver commesso un illecito durante una riunione della Camera di Commercio di Adana. Con l’appoggio degli altri membri del consiglio, Hatip verrà cacciato dal consiglio. Nel frattempo, l’ex meccanico scopre che, proprio come pensava, Gulten ha scritto la lettera al padre di Mujgan dicendogli che sua figlia avrebbe sposato un assassino. Mentre la cameriera sta facendo una commissione, Ercument si avvicina a lei…
Terra Amara Anticipazioni 3 febbraio: Yilmaz affronta Hatip!
Fekeli ha anche detto a Hunkar e Demir che Hatip sta cercando di far litigare ancora di più Demir e Yilmaz. Infatti, l’uomo ha mandato i suoi scagnozzi alla caserma per sbarazzarsi degli operai, ma questi hanno finto di essere gli scagnozzi di Yaman. L’ex meccanico lo sapeva già e non ha intenzione di stare a guardare mentre qualcuno cerca di ingannarlo. Durante una riunione della Camera di Commercio di Adana, l’Akkaya accusa Hatip davanti a tutti e, con l’aiuto degli altri membri del consiglio, viene cacciato dal consiglio.
Terra Amara anticipazioni del 3 febbraio: Yilmaz deve parlare con Gulten…
Dopo essersi occupato del ladro, l’ex fidanzato di Zuleyha deve occuparsi di un’altra cosa non facile. Yilmaz ha sempre pensato che fosse stato Gulten a inviare la lettera al padre di Mujgan per dirgli che sua figlia avrebbe sposato un ex galeotto. Ora il giovane ne ha la certezza.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 3 febbraio 2023, Gulten è in grave pericolo.
Akkaya sta cercando la sorella di Gaffur perché vuole parlarle della lettera che ha inviato al padre del medico. Gulten, invece, non c’è. La cameriera sta uscendo per fare dei lavori. Gulten si gode la sua passeggiata con calma, anche perché non era così felice da molto tempo. È finalmente interessata a qualcuno che le somiglia, Cetin, e ha finalmente fatto pace con Zuleyha. Ma sta per vivere una situazione terribile. Ercument va da lei con un motivo. Gulten lo accompagna per educazione e rispetto, ma non sa che il cugino di Demir vuole fargli del male.