Zuleyha sarà ancora in ospedale e in condizioni critiche nell’episodio di apertura della terza stagione di Terra Amara, che andrà in onda venerdì 30 giugno. Mujgan negherà con veemenza qualsiasi coinvolgimento nelle gravi condizioni della sua arcinemica.
La signorina Altun si risveglierà, il che porterà inevitabilmente a un confronto con il dottor Hekimoglu. Yilmaz dirà al padre che intende divorziare formalmente dalla moglie. Demir giurerà di restituire i figli di Zuleyha.
Terra Amara anticipazioni del 30 giugno 2023: Zuleyha è in condizioni critiche.
Zuleyha sarà ancora in condizioni critiche nella prima metà dell’episodio di Terra Amara dopo essere stata sottoposta a una complessa procedura per cercare di salvarle la vita. In realtà, la donna sembrerà inizialmente molto fragile e i medici affermano che è ancora in pericolo. Mujgan teme inoltre che la moglie di Demir si risvegli e li accusi di aver sparato a Demir durante una colluttazione, mentre minaccia di uccidersi impiccandosi. Rassicurata dalla zia Behice, la dottoressa Hekimoglu continuerà a recitare e si rifiuterà di ammettere la verità.
Terra Amara anticipazioni del 30 giugno 2023: Secondo lei, Mujgan stava tentando di uccidere Zuleyha.
Zuleyha uscirà quindi dal coma e coinvolgerà Mujgan in una discussione molto tesa durante la quale la signorina Altun la accuserà di aver tentato di uccidersi. A questo punto lo scenario per il dottor Hekimoglu non appare affatto favorevole. Nel frattempo, Yilmaz Akkaya informerà il padrino della sua intenzione di divorziare definitivamente dalla moglie.
Infine, contro ogni previsione, Demir riuscirà a dimostrare il suo amore per la signorina Altun facendole visita, scusandosi per tutto ciò che ha fatto per ferirla e promettendo di restituirle i suoi figli.
Riassunto del precedente episodio di Terra amara
Nell’episodio precedente di Terra amara, andato in onda giovedì 29 giugno, Uzum dice a Hunkar di sapere dove si trovano Leyla e Adnan e la accompagna a Mersin.
La signora Yaman incontra il figlio alla porta e apprende che la donna misteriosa a cui Demir ha affidato la custodia dei figli è Sevda, l’amante del defunto marito di Hunkar. Quest’ultima dice anche al figlio che non vuole vederlo mai più. Poi riporta i bambini a casa, dove apprende che la nuora, che Rasit aveva scoperto nel bosco, ha condizioni mediche critiche. Infine, Yilmaz si precipita in ospedale per vedere la sua ex fidanzata, ancora in coma per l’intervento chirurgico, ma quando Demir e sua moglie entrano nel reparto, lo scontro tra i due è inevitabile.