Terra Amara anticipazioni del 30 luglio 2023: Azize rapita da due teppisti

Due teppisti aggrediscono Azize nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda il 30 luglio 2023 su Canale 5. D’altra parte, Demir e Yilmaz sono ancora in disaccordo su Adnan, che incredibilmente è ancora vivo.

Azize esce di casa di nascosto, pensando di dover andare alla gendarmeria, nell’episodio che andrà in onda il 30 luglio alle 14.10, secondo le anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5. Per strada incontra due signore che la derubano e la lasciano nel bosco in stato confusionale. Nel frattempo i medici riescono a salvare il piccolo Adnan. Nonostante il disastro quasi evitato, Demir e Yilmaz sono ancora in disaccordo sulla paternità del bambino.

Terra Amara anticipazioni: Azize subisce una rapina

Azize esce di nascosto ancora una volta approfittando del pandemonio generale nella tenuta mentre tutti sono concentrati sul piccolo Adnan, ormai in ospedale e in punto di morte. L’anziana donna vuole recarsi dai gendarmi per sporgere denuncia contro Sevda, la cantante che ha rapito Adnan da Hunkar, ma si perde lungo il percorso. Azize chiede quindi un passaggio a un uomo alla guida di un furgone, che la fa salire sul retro. La nonna si imbatte in due donne che la avvicinano con l’inganno dopo aver capito di avere a che fare con una persona facoltosa che non ha la piena capacità mentale. Le malviventi abbandonano Azize nel bosco dopo averle sottratto tutti i gioielli.

Terra Amara anticipazioni: Adnan ha corso un rischio fatale in Anticipazioni della terra amara.

Ci sono momenti in cui Zuleyha è semplicemente terrorizzata. La giovane mamma ha paura che possa accadere, anche se non riesce a immaginare la sua vita senza il suo bambino. Adnan ha preso il fucile di Demir e ha iniziato a giocarci finché non è partito il colpo, mentre Altun lottava per tenere a bada Demir e Yilmaz. I tre si sono precipitati in ospedale per salvare la vita del bambino dopo aver scoperto le sue terribili ferite.

Terra Amara anticipazioni: Demir e Yilmaz riprendono a litigare.

Quando Mujgan arriva in ospedale, insiste perché non entri in sala operatoria per paura che possa tentare di uccidere il piccolo Adnan. A causa della sua gelosia irrazionale, la dottoressa ha già dimostrato di essere capace di uccidere. Dopo tutto, è consapevole che il bambino è figlio di Akkaya. Adnan, tuttavia, è ora ufficialmente considerato al sicuro. Zuleyha, il vecchio meccanico e Yaman tirano un sospiro di sollievo. Tuttavia, Yilmaz e l’arcinemico tornano e ingaggiano un’accesa discussione sul padre del fratellino di Leyla e Kerem Ali. Adnan è vivo per miracolo e ha rischiato la morte proprio a causa della loro rivalità; come possono litigare anche adesso? La ragazza non riesce a crederci e si arrabbia con entrambi.

Change privacy settings