L’attesissima puntata speciale di Terra Amara sarà trasmessa il 30 settembre a partire dalle 14:15 su Canale 5. La storia si svolgerà attorno al drammatico cambiamento di Zuleyha dopo la perdita di Yilmaz. La donna è pronta a lasciare alle spalle il suo passato e ad avere un impatto significativo sulla propria vita, fiduciosa che sia giunto il tempo di riguadagnare la posizione. A seguito di questo, la figura femminile principale della soap si troverà a sostituire Hunkar nel possedimento dei Yaman mentre Fikret diventa sempre più brutale nei confronti del fratello Demir.
Terra Amara, anticipazioni del 30 settembre 2023: Superamento del lutto di Yilmaz per Zuleyha.
Le anticipazioni di Terra Amara del 30 settembre rivelano come Zuleyha comprenda che deve riprendersi dal profondo dolore che ha subito. L’attrice protagonista della soap opera di Canale 5 è decisa a fare a meno del passato e quindi a scacciare quel periodo tormentoso che l’ha enormemente sconvolta. Per Zuleyha è giunto il momento di procedere, principalmente sotto l’aspetto professionale, accettando di gestire tutte le responsabilità che erano in possesso di Hunkar fino a pochi mesi fa. La morte della madre di Demir, ha seminato il caos nel possedimento dei Yaman ma, da ora in poi, sarà la stessa Zuleyha a prendersi carico di tutto.
Terra Amara, anticipazioni del 30 settembre 2023: La rinascita di Zuleyha.
L’episodio speciale che arriverà sabato pomeriggio su Canale 5, rivelano che Zuleyha sarà la nuova padrona della proprietà dei Yaman e, come se non bastasse, Demir decide di lasciarle anche le quote della Adnan Holding che appartenevano a sua madre. Sermin, invece, proporrà a Zuleyha di diventare la nuova presidente dell’associazione benefica che era sempre stata presieduta dalla madre di Demir. Inizialmente, la donna mostra delle incertezze ma alla fine accetta di candidarsi alla presidenza e riesce a prevalere, risultando la più votata.
Terra Amara, anticipazioni del 30 settembre 2023: Fikret inseguito dal desiderio di vendetta contro Demir.
Gli spoiler del nuovo episodio di Terra Amara in programmazione sabato pomeriggio su Canale 5 mostrano che ci sarà anche spazio per la vendetta di Fikret contro il fratello Demir. Fikret è il risultato di un amore segreto tra Adnan Yaman e sua madre: espulsa da casa dal marito, il padre di Demir si era rifiutato di darle assistenza, condannando così loro a una vita di difficoltà. Fikret, dopo molti anni, ha scoperto tutta la verità e volendo vendicarsi del padre, vuole farlo con suo fratello.