Il pomeriggio del 31 marzo 2023 andrà in onda un nuovo episodio di Terra Amara. In questo episodio verrà inaugurato ufficialmente un nuovo reparto pediatrico dell’ospedale con Demir e Zuleyha. Tutto nel tentativo di riparare la reputazione della famiglia Yaman dopo l’incidente della festa di circoncisione. Nel frattempo Behice scoprirà la verità sulla fuga di Mujgan a Istanbul.
La verità sulla situazione con Yilmaz viene rivelata da Mujgan a Behice: Anticipazioni Terra amara del 31 Marzo:
L’azione riprenderà non appena Mujgan e Yilmaz torneranno ad Adana. Alla luce dell’imminente arrivo del bambino, la coppia deciderà anche di riprovare il matrimonio. In questo nuovo episodio si vedrà Mujgan confidarsi con la zia Behice riguardo agli ultimi avvenimenti. La dottoressa sarà sincera con la zia sulle circostanze del suo recente volo a Istanbul. Behice esorterà la nipote a contendersi l’affetto di Yilmaz.
Anticipazioni di Terra amara del 31 Marzo: Zuleyha e Demir avviano un’unità pediatrica nella Terra amara.
Secondo le anticipazioni per questo nuovo capitolo di Terra amara, Demir e Zuleyha si impegneranno anche a ripristinare la reputazione della famiglia Yaman, danneggiata da quanto accaduto alla festa della circoncisione.
I problemi di intossicazione alimentare avranno colpito anche Gaffur, responsabile dell’acquisto di uccelli scadenti da Hatip. Saniye sarà stato nominato al posto dell’uomo come capo dei lavoratori, dopo che questi era stato degradato dal suo padrone. Detto questo, si vedrà quale piano avevano i coniugi Yaman per conquistare il favore della comunità.
Si vedrà l’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico dell’ospedale. Il reparto ispirato a Zuleyha si chiamerà così.
Anticipazioni di Terra amara del 31 Marzo: Il fallito tentativo di riconciliazione di Demir e Yilmaz
Guardando alle storie successive di Terra amara, scopriamo che Hunkar e Fekeli cercheranno di mediare la pace tra i rispettivi rampolli per il bene di tutti.
A questo scopo organizzeranno una cena con le loro famiglie separate. L’incontro sembrerà filare liscio fino a quando Yilmaz e Demir non inizieranno a punzecchiarsi a vicenda. A causa del territorio che Hunkar avrà venduto a Fekeli, si verificherà. Quando Demir estrarrà la pistola, scoppierà l’anarchia. Il tentativo di mediare la pace tra i due fallirà completamente. Dall’altra parte, Behice informerà Mujgan che lasciare Yilmaz è la cosa più saggia da fare, contrariamente a quanto aveva consigliato in precedenza. La zia del dottore deve essere consapevole che Yilmaz prova ancora qualcosa per Zuleyha. Non resta che guardare le prossime anticipazioni di Bitter Earth per avere ulteriori informazioni.