Terra Amara anticipazioni del 4 Luglio 2023: Zuleyha affronta Yilmaz con un segreto scioccante

I protagonisti del racconto di Cukurova vengono ancora raccontati in Terra Amara. Secondo i teaser, l’episodio che andrà in onda martedì 4 luglio avrà un enorme sviluppo poiché Zuleyha parlerà con Yilmaz e gli rivelerà che Mujgan ha cercato di ucciderla. Gli dirà che Adnan è il suo figlio e lui non riuscirà a perdonarla per avergli nascosto la verità per tutto quel tempo.

A causa delle sue preoccupazioni riguardo alla reazione di Demir e al desiderio di Yilmaz di ricostruire la sua relazione con i bambini, Zuleyha minaccerà di buttarsi giù da una scogliera. Grazie a Yilmaz, riuscirà a sopravvivere.

Terra Amara anticipazioni del 4 Luglio 2023: Zuleyha parlerà con Yilmaz.

Secondo gli annunci per l’episodio di Terra Amara, che andrà in onda martedì 4 luglio, Zuleyha e Demir faranno la pace. Signor Yaman uscirà dall’ospedale per eseguire il suo dovere professionale, lasciando la moglie sotto la cura di Gulten e Zuleyha, che ne approfitterà. Quando la signora Altun chiederà a Gulten di chiamare Yilmaz in modo che possa parlare velocemente, Akkaya si unirà immediatamente. Zuleyha aprirà di nuovo il cuore al suo ex fidanzato e rivelerà la verità sulla sua ospedalizzazione: Mujgan ha cercato di ucciderla. Solo Yilmaz sarà consapevole che Zuleyha non ha veramente tentato il suicidio come tutti hanno sospettato.

Terra Amara anticipazioni del 4 Luglio 2023: La disperazione di Zuleyha alla risposta di Yilmaz

Il confronto tra Yilmaz e Zuleyha in ospedale sarà il punto focale dell’episodio di Terra Amara che andrà in onda martedì 4 luglio. La donna riceverà la garanzia da Akkaya che non rivelerà nulla di ciò che le racconterà. Una volta che le avrà dato la sua assicurazione, lei rivelerà il segreto che ha tenuto nascosto per mesi.

Yilmaz rimarrà scioccato che Zuleyha abbia nascosto una verità così importante e rimarrà senza parole quando scoprirà che Adnan è suo figlio. Akkaya si arrabbierà moltissimo e difenderà i suoi diritti dopo aver scoperto che Demir è a conoscenza della paternità di Adnan. Nonostante la sua dedizione a Zuleyha, Yilmaz decreterà il desiderio di riavere suo figlio, facendo diventare la donna ansiosa per il rischio di perdere nuovamente i suoi figli.

Terra Amara anticipazioni del 4 Luglio 2023: Yilmaz salverà la vita di Zuleyha

I trailer di Terra Amara indicano che Zuleyha avrebbe sofferto di disperazione a causa della risposta dura di Yilmaz e della preoccupazione di iniziare un’altra battaglia. La madre intraprenderà qualsiasi passo per impedire il rischio di avere nuovamente i suoi figli levatigli via. Zuleyha farà delle minacce di impiccarsi al balcone dell’ospedale. Yilmaz cercherà di calmarla con l’aiuto di Gulten, ma lei scapperà, e solo i suoi riflessi istintivi eviteranno il peggio. Yilmaz riuscirà ad afferrare il braccio di Zuleyha e a sollevarla proprio quando Demir sta per arrivare. L’individuo che non sa niente sarà grato ad Akkaya.

Change privacy settings