Terra Amara anticipazioni del 5 Aprile: Demir abbandona i soci tedeschi a causa di Yilmaz

La proposta di impianto comune sarà abbandonata da Demir in un nuovo episodio di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 5 aprile 2023. A convincerlo sarà la moglie Zuleyha, che lo dissuaderà dal vendere la fattoria di famiglia per soddisfare le esigenze di aumento di capitale dei partner tedeschi. Nel frattempo, Mujgan e Yilmaz si trasferiranno nella vecchia casa dei Sermin.

Spoiler per i nuovi vicini di Yaman, Yilmaz e Mujgan Terra amara

La telenovela Terra amara, in onda su Canale 5 dallo scorso luglio e ambientata nella Turchia degli anni Settanta, continua a riscuotere successo. Un successo che si deve anche alle storie, sempre interessanti e mai banali.

Nel prossimo episodio, che andrà in onda mercoledì 5 aprile, assisteremo a come si evolve la situazione tra Yilmaz e Mujgan quando si trasferiscono nella vecchia casa di Sermin. In realtà, Yilmaz sceglierà di trasferirsi dalla famiglia Yaman dopo aver avuto un disaccordo con Fekeli e aver deciso di lasciare la villa in cui ha sempre vissuto con lui.

Demir viene convinto da Zuleyha ad abbandonare il progetto tedesco.

In questo nuovo episodio di Terra amara, Demir scoprirà che sua madre ha riacquistato il terreno che aveva precedentemente venduto a Fekeli. Il figlio di Hunkar chiederà una spiegazione su chi è. Solo una parte della verità, ovvero che i due hanno avuto una relazione in gioventù, gli verrà rivelata. Demir sarà ancora alle prese con la situazione finanziaria in cui Yilmaz lo ha messo. Yaman avrà avuto due settimane per raccogliere i fondi necessari dai partner tedeschi per la società.

L’uomo prenderà in considerazione l’idea di vendere alcuni dei suoi beni per raccogliere i fondi necessari, ma Zuleyha lo convincerà a non farlo. In realtà, sarà la moglie a scoraggiarlo. A questo punto Demir abbandonerà la sua strategia.

Behice rimane a vivere da Fekeli in storie successive come Terra amara.

Guardando le storie successive di Terra amara, la famiglia Yaman non sarà affatto contenta di avere come vicini i coniugi Akkaya. Come atto di consolazione, Zuleyha darà a Mujgan un piatto tradizionale di Adana. Il medico le offrirà poi un pasto tradizionale di Istanbul come pagamento. Si tenga presente che sarà il piatto preferito da Yilmaz.

D’altra parte, la decisione di Yilmaz di lasciare la sua casa renderà Fekeli infelice, e Behice lo consolerà. La madre rifiuterà la richiesta della nipote Mujgan di vivere con lei e Yilmaz perché sarà fissata con Ali Rahmet. In realtà preferirà rimanere a casa di Fekeli. Per saperne di più potete guardare le nuove puntate di Terra amara che, come ricorderete, va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 14.10.

Change privacy settings