Nella puntata del 7 febbraio di Terra Amara, i gendarmi trovano il corpo del ragazzo e raccontano alla famiglia Yaman la sua morte.
Nella puntata inedita della soap opera turca Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 di martedì 7 febbraio, i gendarmi troveranno il corpo di Ercument e racconteranno alla signora Hunkar quanto accaduto. Più tardi, la famiglia Yaman si recherà a Istanbul per partecipare al funerale di un familiare. Gulten e Saniye andranno con loro.
Gaffur cercherà di ricongiungersi con la sua amante, mentre Saniye rimarrà scettica nei confronti del marito e della presunta relazione extraconiugale con Seher.
Fekeli e Hunkar nascondono il corpo di Ercument.
Nella prima parte dell’episodio 144 di Terra Amara, Fekeli e Hunkar nasconderanno il corpo del cugino morto di Demir in modo che non possa essere trovato e che le indagini sulla sua morte non possano iniziare. Anche se hanno fatto un ottimo lavoro nel nascondere il corpo, i gendarmi troveranno il ragazzo morto e diranno subito alla madre di Demir cosa è successo a suo nipote. La signora Hunkar, piena di disperazione e di paura, avrà un lungo e doloroso pianto con il capo della polizia locale di Cukurova.
Nel frattempo, la salute di Yilmaz migliorerà notevolmente. Durante lo scontro con il cugino di Demir, è stato gravemente ferito da un proiettile.
La famiglia Yaman lascia Terra Amara e si reca a Istanbul.
Quando la famiglia Yaman viene a sapere che il corpo è stato ritrovato, lascia Adana e va a Istanbul per seguire la bara di Ercument e partecipare al suo funerale. Gulten, sua cognata e la signora Hunkar partiranno tutti per andare alla cerimonia funebre.
Infine, quando i padroni, la moglie e la sorella non ci sono, Gaffur cerca di parlare di nuovo con la cameriera Seher. Ma Seher farà qualcosa di inaspettato: rifiuterà le avances del capo padrone. Nel frattempo, Saniye continuerà a nutrire dubbi sul marito e sul suo presunto tradimento.
Nell’ultimo episodio di Terra Amara, Demir dice a Zuleyha che gli dispiace.
Nell’ultima puntata di Terra Amara, Demir ha accettato di riportare Adnan alla tenuta Yaman e di riunirlo a sua madre, Zuleyha. Il figlio di Hunkar ha anche chiesto alla moglie di perdonarlo per tutto il dolore che le ha causato da quando si sono sposati, soprattutto per aver portato via il loro bambino più volte. Al contrario, Yilmaz fece spedire un abito da sposa alla sua futura moglie Mujgan per compensare il tempo trascorso lontano da lei mentre si stava riprendendo.