Nazire invierà la lettera di Zuleyha a Yilmaz nel prossimo episodio di Terra amara, ma non sarà leggibile perché è sporca di vernice.
Sono tornate le anticipazioni quotidiane della puntata di Terra amara che andrà in onda il 9 febbraio. Su Canale 5, Yilmaz entrerà in possesso della lettera di Zuleyha, ma non sarà leggibile. Sarà quindi carta straccia. Anche il fatto che la lettera sia stata scritta dalla sua ex fidanzata non gli sarà chiaro.
Terra Amara, che inizierà come di consueto su Canale 5 alle 14.10.
Yilmaz e Mujgan hanno organizzato il matrimonio: Terra amara anticipazioni del 9 febbraio
La telenovela turca Terra Amara, che ha una media di 2,5 milioni di spettatori a puntata su Canale 5, continua a riscuotere successo. Merito delle trame, mai noiose e sempre avvincenti.
Anche il nuovo episodio, che andrà in onda il 9 febbraio nel pomeriggio, non deluderà le aspettative. Dalle anticipazioni scopriamo che Yilmaz e Mujgan organizzeranno le loro nozze. I futuri sposi sceglieranno una cerimonia semplice, ma Fekeli riuscirà a convincerli a optare per una festa spettacolare. L’ex boss vuole che il loro matrimonio sia il più grande evento che Cukurova abbia mai ospitato. La tenuta di Fekeli subirà dei miglioramenti poco prima del matrimonio.
Terra amara anticipazioni del 9 febbraio: A causa della vernice, la nota di Zuleyha è illeggibile
Gli operai saranno visibili al lavoro in questo nuovo episodio di Terra amara. Ci sarà un piccolo incidente durante la tinteggiatura della camera da letto dei futuri sposi. Uno degli operai rovescerà appositamente la vernice sulla famigerata lettera che Zuleyha ha inviato a Yilmaz ma che non ha mai consegnato all’ex meccanico. Inosservata, la lettera era finita sotto il letto di Akkaya. Suppongo fino ad ora. Proprio nel bel mezzo dell’operazione di restauro, la lettera è riemersa. Peccato che la vernice che un operaio ha fatto cadere involontariamente sul pavimento l’abbia coperta.
Terra amara anticipazioni del 9 febbraio, Nazire consegnerà una lettera a Yilmaz, ma sarà solo carta straccia.
Questo inconveniente renderà la lettera illeggibile. La missiva sporca verrà portata da Nazire ad Akkaya. Purtroppo, Yilmaz non sarà in grado di capire il contenuto del messaggio e non riconoscerà nemmeno Zuleyha come mittente. Visto l’intreccio che ne consegue, l’ex-meccanico decide di gettare la lettera nel cestino senza scoprire la verità su Adnan o le vere ragioni del matrimonio tra Zuleyha e Demir.
Inoltre, quando Saniye scoprirà che Gaffur l’ha tradita e che ha causato la gravidanza di Seher, nella tenuta della famiglia Yaman scoppierà il caos.