Nella puntata di Terra Amara in onda lunedì 8 maggio 2023 su Canale 5, alle 14.10, assistiamo alla preparazione del piano di vendetta di Demir contro Yilmaz e Fekeli. Nonostante abbia sempre negato l’esistenza del figlio Adnan, Hunkar insiste affinché Demir lo diseredi a favore di Leyla, la figlia biologica. Demir, tuttavia, non ha alcuna intenzione di farlo e rifiuta la richiesta della madre.
Terra Amara Anticipazioni: Demir contro Yilmaz e Fekeli
Nella puntata in onda lunedì 8 maggio 2023, alle 14.10 su Canale 5, Terra Amara ci svela le ultime anticipazioni della soap opera turca. Demir è pronto a mettere in atto il suo piano di vendetta contro Yilmaz e Fekeli, ma nel frattempo Saniye potrebbe coronare il suo sogno di maternità. Infatti, Zelis, prima di morire, chiede alla moglie di Gaffur di prendersi cura della figlioletta Uzum, quando non ci sarà più.
Terra Amara Anticipazioni: Hunkar vuole che Demir diseredi Adnan!
Demir non farà alcuna distinzione tra i suoi figli e, nonostante solo Leyla sia sua figlia biologica, lui si sente padre anche di Adnan. Hunkar, però, mossa dal forte timore che un giorno la verità sulla paternità del bambino verrà a galla e Yilmaz potrà rivendicare i beni ereditati da Adnan, chiede al figlio di diseredare il primogenito. Ma Demir respinge la richiesta con forza, lasciando Hunkar con la preoccupazione che il suo timore possa diventare realtà.
Terra Amara Anticipazioni: Saniye si prenderà cura di Uzum
Zelis, affetta da una grave malattia, si trova in ospedale dove potrebbe morire da un momento all’altro. Dispiaciuta, Saniye va a trovarla e la donna, prima di morire, chiede alla moglie di Gaffur di prendersi cura della sua bambina, Uzum. Saniye, che desidera da tempo diventare madre, accetta subito.
Terra Amara Anticipazioni: Demir scopre il piano di Yilmaz e Fekeli
Demir è convinto della sua posizione contro Yilmaz e Fekeli, ma una scoperta inaspettata lo porta a dubitare. Scopre che i suoi acerrimi nemici hanno acquistato in gran segreto i suoi possedimenti ad Istanbul. Demir deve agire in fretta per fermare Yilmaz, prima che sia troppo tardi.