Terra Amara, anticipazioni delle puntate di luglio 2023

Durante il mese di luglio 2023, Bir Zamanlar Çukurova ci terrà compagnia con nuove e appassionanti puntate. Nelle prime settimane vedremo Zuleyha in ospedale, mujgan che è la responsabile del suo stato, Demir che vuole riprendersi i bambini e la loro madre, Yilmaz che sente di essere in procinto di divorziare da Mujgan, Rasit che informa Gaffur su chi sia l’assassino di Cengaver, Hunkar che incontra Sevda, Fekeli che tenta di convincere Yilmaz del fatto che Mujgan non abbia ucciso Zuleyha, Cetin che scopre che Hunkar ha negato a Demir l

Fekeli aveva deciso di adottare Fikret, ma Yilmaz si opponeva. Intanto, Behice aveva rivelato a Sermin e Fusun che Zuleyha era stata accusata di aver tentato di uccidere Zuleyha. Demir, però, aveva intenzione di riprendersi i bambini e la loro madre. Hunkar aveva scoperto che Yilmaz e Zuleyha volevano fuggire insieme e aveva promesso di non ostacolarli.

Scopri cosa succede in Terra Amara durante Luglio 2023

La soap turca Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022 su Mediaset Infinity con i suoi nuovi episodi. L’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì alle 14.10 e la domenica alle 15.00. Ma quali saranno le novità che ci aspettano? Ecco un riepilogo degli eventi che accadranno nelle prossime puntate.

Terra Amara: 1-2 Luglio 2023

Zuleyha versa in condizioni disastrose in ospedale, nonostante l’intervento abbia salvato la sua vita. Mujgan è la responsabile del suo stato e spera che la donna non si risvegli, così da poter mantenere l’alibi di un tentativo di suicidio. Al contrario, Demir è in colpa e afferma che vuole restituire i figli a Zuleyha. Yilmaz, dal canto suo, sente di essere in procinto di divorziare da Mujgan.

Terra Amara: 3-9 Luglio 2023

Rasit informa Gaffur su chi sia l’assassino di Cengaver, che risulta essere Hatip. Hunkar incontra Sevda, mentre Demir va a trovare Zuleyha in ospedale. Qui lei gli confessa il suo più grande segreto: che Adnan è figlio di Yilmaz. L’uomo va a casa degli Yaman per uccidere Hunkar, ma l’arrivo del bambino lo dissuade. Intanto, Fikret rischia di investire Sermin.

Terra Amara: 10-16 Luglio 2023

Fekeli tenta di convincere Yilmaz del fatto che Mujgan non abbia ucciso Zuleyha, mentre Cetin scopre che Hunkar ha negato a Demir l’ingresso in villa. Quando Zuleyha ammette di aver tentato il suicidio, fa cadere tutte le accuse contro Mujgan. Demir, però, scopre che Yilmaz sta cercando di acquisire le quote di Hunkar.

Terra Amara: 17-23 Luglio 2023

Sermin sente la conversazione tra Zuleyha e Mujgan e va a riferire tutto a Demir. Quest’ultimo minaccia Yilmaz affinché rinunci alle quote della Hunkar, altrimenti denuncerà Mujgan. Yilmaz e Zuleyha decidono di fuggire in Germania, ma vengono scoperti da Hunkar. La donna promette di non ostacolarli, a patto che sia anche una mossa per il loro bene.

Terra Amara: 24-30 Luglio 2023

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Terra Amara: 31 Luglio 2023

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Riepilogo del mese di Giugno 2023

Fekeli aveva deciso di adottare Fikret, ma Yilmaz si opponeva. Intanto, Behice aveva rivelato a Sermin e Fusun che Zuleyha era stata accusata di aver tentato di uccidere Zuleyha. Demir, però, aveva intenzione di riprenders

Change privacy settings