La distanza tra Demir Yaman (Murat Ünalmş) e sua moglie Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) e la tenuta degli Yaman non durerà a lungo. Nel corso dell’episodio della telenovela di origine turca Terra Amara, che andrà in onda su Canal 5 il 21 dicembre 2022 alle ore 14.00 circa, l’uomo vorrà riflettere sulla sua vita: 10, l’uomo vorrà riflettere sul suo passato, ma inizialmente sua madre Hunkar Yaman (Vahide Perçin) non sarà completamente d’accordo con la sua decisione, al contrario del capitano Gaffur Taskin (Bülent Polat), Dopo aver promesso di comprare una casa ad Adana per lei e suo figlio Adnan (Uur Güneş), l’avversario di Yilmaz, Akkaya (Uur Güneş), si renderà conto di dover essere presente alla fattoria nonostante l’evento di Hunkar non abbia avuto gravi ripercussioni.
Gli spoiler affermano che dopo che Hunkar e suo figlio avranno fatto i passi, tutta la rabbia e l’orgoglio della famiglia se ne andranno.
Spoiler Episodio di Terra Amara del 21 dicembre: Demir cerca di tornare alla villa
Nella seconda parte dell’episodio della fiction, che andrà in onda sul canale ammiraglia Mediaset mercoledì 21 dicembre, Demir soffrirà dopo aver appreso che sua madre Hunkar ha alzato un muro contro di lui dopo che hanno discusso su chi fosse davvero l’assassino del secuaz Sait Ersoy (Alp zgür Yaşin).
Secondo i trailer, l’avversario di Yilmaz deciderà di tornare alla villa con la moglie Zuleyha e il figlioletto Adnan per lasciarsi alle spalle la discussione con la madre.
Azize attacca Adnan alle spalle e usa un attacco storico; Hunkar e suo figlio perdonano reciprocamente Azize.
Demir esce di casa in quel momento senza avvisare Hunkar, che non gradirà la sorpresa quando lo troverà lì, poiché cercherà di espellerlo dopo avergli raccontato tutto quello che ha fatto per lui.
Fortunatamente, un intervento inaspettato di nonna Azize (Serpil Tamur) si verificherà quando la figlia esprimerà il desiderio di non condividere il letto con Demir.
La nonna supplicherà la figlia di lasciare Demir mentre singhiozza, dicendole di dedicare molte meno attenzioni al piccolo Adnan. Quando le emozioni crollano, Hünkar e Demir piangono e si stringono le mani in una reciproca richiesta di perdono.