Il telefilm Terra Amara persiste nell’esplorare le vicissitudini dei personaggi principali di Cukurova. Le puntate future adombrano un mistero non subito risolto in relazione alla morte di Hunkar. All’inizio, Behice manterrà la sua facciata di indifferenza, nonostante Zuleyha arruoli un detective privato per scoprire l’assassino di sua suocera. L’approccio di Demir sarà quello di interrogare i taxisti locali per possibili indizi, ricevendo una notizia che lo porterà sull’orlo della collera.
Terra Amara, anticipazioni: Le indagini di Yaman e le sospette su Behice
Yaman scopre che Behice era presente presso le rovine il giorno della morte di sua madre ed immediatamente inizia la sua ricerca. Demir, infuriato, si mette alla ricerca della zia di Mujgan, pronto ad ucciderla con le sue stesse mani.
Terra Amara, anticipazioni: Demir e Zuleyha non trovano pace dopo la morte di Hunkar
Il decesso di Hunkar lascerà cicatrici profonde nel nucleo familiare Yaman. Le previsioni riportano che Zuleyha assumerà un investigatore privato, ex collega di Yilmaz, per assistenza nel raggiungere la verità. Lei, tuttavia, condurrà le sue indagini di nascosto da Demir per evitare che lui cerchi di fare giustizia da solo.
Terra Amara, anticipazioni: Demir diventa furioso dopo aver scoperto della presenza di Behice sul luogo del crimine
Apprendendo che Behice era presente sulla scena del crimine, Demir non darà molta importanza ai dettagli e non avrà bisogno di altre prove. Furioso, si dirigerà verso di lei, deciso a vendicare la morte di sua madre.
Terra Amara, anticipazioni: Intervento tempestivo per prevenire una tragedia
Gaffur, Zuleyha, Sevda, Gulten e Saniye udiranno le grida ed correranno a fermare Demir dal commettere un’azione sconsiderata. Yaman ignorando le suppliche di Zuleyha, cederà solo quando Gaffur e gli altri lo terranno lontano dalla donna.
Terra Amara, anticipazioni: Behice evita la giustizia ancora una volta
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Demir era sul punto di prendere la legge nelle proprie mani e uccidere Behice. L’intervento di Gaffur e degli altri membri dello staff ha impedito il peggio, ma la zia di Mujgan è rimasta terrorizzata dall’incidente. Quando Demir ritorna alla tenuta, il tassista gli fornirà una versione dei fatti che non regge. Infatti, l’uomo sostiene di avere sentito colpi d’arma da fuoco, mentre Hunkar è stata uccisa a coltellate. Di conseguenza, non ci sono prove contro Behice e Demir non troverà pace fino a che non sarà resa giustizia.